Ottimo per VIDEOMAKER E GRAFICI

Verified Post by Alfredo junior papetti
Published on 02 Oct, 2018

Jeteven Keramik Räucherstäbchenhalter Rückfluss Räuchergefäß Luftbefeuchter für Freies Kegel ''Dragon Lotus Pond'' Aromatherapie Räucherstäbchen Rückfluss Weihrauch, Schwarz (10,5x11x10cm)
Price: €22.99
My Rating
Avg. Rating
4.68 / 5   (238 Reviews)

LINK AMAZON: https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R3HI5ZHO680GA5?ref=pf_ov_at_pdctrvw_srp

#RankBoosterReview #Sponsorizzato #AOC attraverso http://www.rank-booster.com

Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com

In attesa che mi arrivino i 2 schermi che ho ordinato ho voluto portarmi avanti comprando e testando questo braccio mobile per monitor per velocizzare il mio lavoro. Non pensavo che con 40 euro potessi ottenere cosi tanta qualità a volte i prodotti che costano poco sono ben fatti e questo è proprio il caso. Dopo più di 2 mesi di utilizzo posso dirvi di ritenermi soddisfatto vi lasco qualche info per rendervi conto delle potenzialità di questo prodotto.
Il CORPO è in allumino e ferro, lungo il braccio possiamo far passare i cavi in modo da nasconderli e non creare impiccio sulla scrivania, e ovviamente per un migliore aspetto estetico. Il braccio può essere fissato con la pinza a morsa che ci viene data in dotazione e supporta monitor fino a 9 kg di peso il mio personalmente pesa quasi 8kg e posso confermarvi che riesce a tenere questo peso anche quando estendo tutto il braccio verso me. Si perché oltre a poter ruotare il monitor di 90 ° in senso orario e 90° in senso anti-orario, possiamo alzare abbassare ed estendere a nostro piacimento il braccio creando cosi svariate combinazioni, in modo tale da poter posizionare affianco un'altro braccio per un secondo schermo. Posso dirvi che sono rimasto molto soddisfatto per la qualità ed il prezzo.











Price: €22.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here