Leggera, utile e funzionale

Verified Post by Mimmo Bertè
Published on 15 May, 2019

sunvito Lampade da Testa USB Ricaricabile, IPX4 Headlamp with 7 modalità di Illuminazione (LED XPE), per Corsa, Pesca, Campeggio, Lettura, Trekking, Ciclismo, SOS
Price: €12.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

In virtù dei miei interessi, pratico pesca notturna e fotografia notturna, spesso uso delle lampade frontali per le mie uscite.

Le lampade che posseggo utilizzano sei e dico sei batterie ricaricabili e quando le metto sulla testa risultano pesanti tanto che dopo qualche minuto devo toglierle dalla testa.

Senza contare che dopo qualche ora il fascio di luce comincia ad affievolirsi nonostante le abbia corredate con delle ottime pile ricaricabili.

Ho deciso quindi di acquistare questa lampa frontale attirato dalla sua forma  e dal fatto che avendo una batteria ricaricabile USB al litio integrata da 800 mAh, attraverso il suo cavo USB compreso nella confezione, sarebbe risultata più comoda e fruibile delle mie.

Scelta azzeccata, con meraviglia alla consegna mi son travato tra le mani una scatolina di 7 x 3,5 x 6 Cm con all'innterno un oggetto altrettanto piccolo nel suo insieme, ma non per questo poco funzionale. LA testa della lampada puo essere puntata in diverse direzioni pertanto possiamo direzionarla a piacimento e molto agevolmente e non ultimo è dotata di una clip che ci permette, togliendola dalla fascia, di apporla anche sul nostro giubbotto o applicarla al cappellino e altro. Sono 7 le modalità di illuminazione tra cui modalità con fascio di luce concentrata,media e intensa, stroboscopica , luce diffusa media e intensa luce rossa fissa e lampeggiante. Ha una certificazione IPX4 pertanto è resistente agli schizzi di acqua. Leggerissima, solo 58grammi, con una luce davvero forte se impostata, discreta se decidiamo di usare il faretto rosso, la durata della batteria mi ha lasciato di stucco, dopo 5 ore di utilizzo, non continuo, la lampada erogava ancora una luce intensa senza nessun calo. Soddisfatto trova posto ovunque nella mia attrezzatura senza ingombrare, è diventata l'accessorio con la A maiuscola.

Price: €12.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here