Ottime

Verified Post by Luca Cazzella
Published on 20 Jul, 2018

Pecute Hundebürste Massage Katzenbürste Badebürste für Hunde Katzen Langhaar Kurzhaar
Price: €16.99
My Rating
Avg. Rating
4.74 / 5   (238 Reviews)

Bellissime a vedersi e buone a sentirsi; hanno sicuramente un design originale e sono anche molto ben costruite, danno un buon senso di solidità (forse soltanto il cavo avrei desiderato fosse più spesso, o magari rivestito in tessuto). Anche il packaging è molto curato, semplice ma davvero carino.
Soprattutto, sono un paio di cuffie veramente comode: ovviamente è un'opinione strettamente personale, visto che ciascuno ha orecchie diverse e può percepire degli auricolari più o meno confortevoli a seconda della propria esperienza, ma nel mio caso mi sono trovato a mio agio sin dal primo minuto di ascolto; restano saldi all'orecchio e non affaticano, al punto da dimenticarmi quasi di averli addosso. Ma non sono soltanto gradevoli alla vista o al tasto, perché riproducono anche un suono molto pulito e bilanciato (non sono esattamente un audiofilo ma le ho trovate molto equilibrate, con una resa abbastanza flat, senza la predominanza di nessuna frequenza in particolare, né alta né bassa).
Chiaramente non voglio fare la parte di chi elogia a dismisura un prodotto comunque destinato ad una fascia di prezzo economica, ma per la mia esperienza non posso che consigliarne l'acquisto, credo valgano assolutamente quel che costano (anzi, se non avessi saputo il prezzo, le avrei scambiate per un paio di cuffie ben più costose).

Price: €16.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here