Valutazione 5 stelle + distintivo TOP PREMIUM

Verified Post by Giorgio Nanì La Terra
Published on 12 Feb, 2018

Ultraschall Schädlingsbekämpfer Tendance Direct– Pest Repeller Schädlingsbekämpfung Verbessert 2018 mit Ultraschallfrequenz Plug In 100% Sicher Für Menschen Haustiere Beseitigen - Loswerden Von Maus Spinne Ratte Insekt Ameise Plötze Moskito
Price: €15.90
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (9 Reviews)

ottimo prodotto che si distingue per la precisione e la possibilità di scegliere le unità di misura della temperatura. certamente affidabile è di precisione, ottimi materiali di qualità.

 

 #RankBoosterReview #Sponsorizzato #Amteker

 

 Link Amazon https://www.amazon.it/Amteker-Termometro-Elettronica-Impermeabile-Instantanea/dp/B072TVWK8C

 

 Link video https://youtu.be/s5kAuMKd8UU

 

Alta Precisione〉Precisione ± 1ºF, sonda da 4,5 pollici raggiunge il centro degli arrosti, tacchini, ecc. Misurare in modo sicuro il barbecue, zuccheri bollenti, friggitrici, birra, caffè, ecc. 〈Tasto Hold & Auto On / Off〉Spegnimento automatico e funzione HOLD. Prima con la sonda di prelievo, premere "tenere", mantenere la lettura della temperatura fino a quando non viene nuovamente premuto. Pulsante ºF / ºC. 〈Magnetico Incorporato & Funzione Controluce〉L'attacco magnetico e il foro di appendere forniscono molte più scelte per il termometro da cucina da trasportare o conservare. Pulsante Backlight. 〈Vasta Gamma & Impermeabile〉L'intervallo da -58 a 572 gradi F copre tutte le temperature di cottura e raffreddamento, compreso il frigo profondo; IP67 Impermeabile; Sostegno per essere brevemente bagnato in acqua per lavare o risciacquare al rubinetto in un breve lasso di tempo.

Valutazione 5 stelle + distintivo TOP PREMIUM

Amteker Termometro Cucina Digitale, Cottura Elettronica Impermeabile Lettura Instantanea e Termometro Alimentare per BBQ, Pollame, Grill, Cottura, Veloce & Auto On / Off (Inclusa Batteria)











Price: €15.90
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here