Aspira punti neri di classe

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 09 Jan, 2018

ARINO Aspirazione Viso Pulitore Punti Neri Comedone Facial Pore Cleaner Pulizia Viso Elettrico Estrattore Acne con 4 Testine Detergenti Intercambiabili per Esfoliazione Cura della Pelle Naso Donne Uomini Antirughe USB Ricaricabile Bianco
Price: €36.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (3 Reviews)

Ho provato in tutti i modi a far sparire quei fastidiosi punti neri che mi trovo all'altezza del naso, ovvero creme, maschere, pulizia profonda con particolari saponi detergenti...ma nullail problema rimane, dopo qualche giorno si presenta muovamente questo brutto inestetismo.
L'ultima strada per non andare direttamente dalléstetista è stato quello di provare un accessorio specifico per la pulizia del viso.
Cercando su Amazon, ho trovato questo venduto da "Arino" a 37 euro rispetto i 90 di partenza.
Prezzo altino ma le premesse ci stanno visto le caratteristiche di qualità`con cui si presenta al pubblico.

==Spedizione==

Grazie a Prime la spedizione è stata piuttosto rapida, solo qualche giorno di attesa.
Invece l'imballaggio è perfetto anche perchè viene curato da Amazon stessa.

==Confezione==

Il prodotto arriva all'interno di una scatola di cartone bianco con apertura laterale(sfilettando semplicemente il contenuto posto allínterno di una base in cartone.
La confezione presenta una zona in plastica che mpostra in tutta la sua bellezza il prodotto stesso.
Aperta la stessa troviamo come contenuto, perfettamente disposto in specifici scomparti separati tra loro:

*Pulitore viso
*Basetta di ricarica dello stesso
*Cavetto di ricarica con uscita MicroUSB e uscita proprietario
*3 testine detergenti intercambiabili, la quarta è già montata sull'aspiratore.
*Una bustina di plastica con all'interno sei spugnettine e 4 supporti di plastica che fungona da guarnizione
*Un manuale d'uso in tedesco e inglese, infine un opuscolo con una guida rapida.

==Caratteristiche del prodotto==

Parliamo in particolare di un pulitore di aspirazione che serve a rimuovere i punti neri, comedoni e acne, ma anche a ridurre lo spessore dei pori grossi, a rimuovere la pelle morta e la pelle ruvida, le macchie, zone di pelle danneggiata, migliorare l'elasticità della pelle e ridurre le rughe.
Lo stesso strumento utilizza più di 100000 micro-particelle di perforazione del cristallo con aspirazione del vuoto per eliminare lo strato esterno di invecchiamento della pelle con relativa sporcizia, produzione di sebo in eccesso che si possono annidare nei pori.
Questo sistema di aspirazione permette di massaggiare e di tirare la pelle, migliorando in questo modo la circolazione sanguinia e quella linfatica, il metabolismo cellulare e quello del derma per ottenere una pelle in definitiva più luminosa e voluminosa.
Inoltre viene favorito lo sviluppo della fibra di collagene, per migliorare le difese della pelle contro i radicali liberi.
Infine promuove la rigenerazione cellulare migliorando così il sistema immunitario della pelle stessa, la produzione di melanina che va ad aumentare la pigmentazione cutanea(nelle zone dove è diminuita o dove sono presenti le macchie da sole).
In questo modo la pelle risulterà più liscia, pulita e lucida.
Questo sistema di pulizia, utilizza una tecnologia non invasiva e non irritante capace di lasciare la pelle senza arrossamenti di rilievo.
Inoltre le diverse 4 forme di sonda permettono utilizzi differenti e tecniche di approccio diverse .
In particolare in un primo stadio viene rimossa delicatamente la cuticola in modo che la pelle sia più liscia, spingendo via i detriti di pelle morta e ruvida.
Nel secondo stadio agisce la funzione di adsorbimento che va a risucchiare la sporcizia annidata soprattutto in corrispondenza dei pori, promuovendo la circolazione del sangue e il rinnovo naturale delle cellule.

==Analisi delle sonde==

1)Sonda con microcristalli

Serve a massaggiare la pelle in maniera prominente attraverso una fase di adsorbimento, senza provocare danni alla stessa, attuando una fase di esfoliazione che permette di rinnovare la pelle. stessa.
Può essere usata in qualunque parte del viso e in zone particolarmente ruvide con pelle rugosa come gomiti e ginocchia ecc..

2)Sonda con foro largo

Viene utilizzato per aspirare i comedoni, la grande punta rotonda svolge un effetto di aspirazione sui punti neri, sull'accumulo eccessivo di grasso nei grandi pori.
Attraverso un aspirazione a pressione, viene attuato un massaggio di trazione che va a stimolare la microcircolazione.
Adatta sulla faccia e nei controni degli occhi.

3)Sonda con poro rotondo di piccole dimensioni

Viene utilizzato per zone circoscritte, agendo sempre con un meccanismo di aspirazione contro i punti neri,acne e sporcizia varia.
Non è adatto quando l'acne ha determinato l'arrossamento della pelle.
Se non si riesce a rimuovere i punti neri, allora bisogna agire con la punta circolare più grande.
Questa sonda comunque è adatta alle pelli sensibili.
Adatta attorno agli occhi e su altre parti del viso

4)Sonda con foro ovale stretto

Ideale per contorno occhi, naso, bocca e altre specifiche zone della pelle del viso.
Viene attuato un massaggio micro tirata della pelle, agendo più profondamente sul fondo del derma per stimolare la microcircolazione e prevenire la formazione delle rughe, grazie alla ditensione delle pelle, inoltre agisce come fattore di prevenzione sulle rughe più profonde.
Va bene vicino gli occhi, naso e anche sul collo.

Ovviamente la funzione rassodante non è raccomandata sulla pelle che presenta ferite o abrasioni.
La funzione di dermasione microcristallina va praticata non più di 15 minuti, una volta a settimana su pelle lisce e fino a due volte a settimana su pelli grasse e oleose.
Bisogna far attenzione a non forzare la testa di sonda sulla pelle.
A fine trattamento la pelle specie se delicata può presentare in via normale un leggero rossore che andrà via da solo nell'arco di una mezzoretta.
Dopo la cura va bene usare una crema idratante ma non unao scrub o altre crem,e con potere esfoliante(nemmno ad inizio trattamento).
Prima di utilizzare l'apparecchio conviene utilizzare un asciugamano caldo per aprire i pori(per circa 3 minuti deve rimanere) e bisogna far si che la pelle del viso sia ovviamente pulita.
Per utilizzare la sonda con microparticelle, in particolare l'apparecchio nn deve sostare sulla stessa parte di pelle del viso per più di tre secondi, si parte dalla mascella usando lo stesso su e giù.
Poi ci si sposta sulla guancia dall'interno verso l'esterno e infine agiremo con gli stessi movimenti sulla fronte.
Per la pulizia dei pori si usano le sonde con foro a cerchio di dimensioni differenti a seconda della zona da trattare

==Conclusioni==

L'aspiratore di rimozione poro per pulizia del è regolabile in 4 livelli e può essere utilizzato sia da donne che da uomini che desiderano mantenere la pelle più giovane, liscia e pulita. Soddisfa tutti i tipi di pelli, una volta carico potrà funzionare per 1 ora, ma il trattamento non deve superare i 15 minuti.
Le sue dimensioni compatte ne permettono un facile trasporto, durante i nostri spostamenti, diventando così un valido strumento da tenere sempre a portata.
Grazie alla funzione di emissione di luce blu, è possibile ridurre i pori, ringiovanire la pelle, rilassare e tonificare la pelle e rimuovere punti neri e acne.
Per far partire l'aspiratore bisogna tenere premuto sul tasto di accensione, dopo aver pulito la pelle, fatto allargare i pori e sceldo la testina della sonda più adatta(inserito la spugnetta, la guarnizione e poi montata la testa, iappena aperto troviamo la spugnetta giA inserita) al tipo di trattamento da effettuare.
Con i tasti + e - scegliamo il livello di intensità e poi iniziamo la fase di pulizia e aspirazione, premendo sul tasto on possiamo mettere in pausa una luce blu lampeggerà, per riprendere premiamo di nuovo su On, per spegnere l'apparecchio teniamo premuto più a lungo sul tasto On.
Con la sonda a microparticelle possiamo esfoliare la pelle e i solchi creati dai brufoli, la sonda con foro circolare va bene per aspirare comedoni più grandi grazie ad una forte aspirazione.
Con la sonda a foro circolare più piccolo l'aspirazione debole e concentrata agisce su comedoni più piccoli e meno profondi e nelle zone con pelle più sottile.
Con la sonda a foro ovale possiamo permettere la riattiviazione circolare e rimuovere le rughe sottili.
Da quello che ho potuto notare le tre sonde con foro funzionano con un processi di aspirazione, l'altra con un processo più di esfoliazione.
5 stelle e prodotto innovativo e consigliato.

Price: €36.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here