Molto resistenti e versatili

Posted by Antonio Cantore
Published on 23 Jun, 2018

iRainy Tree Swing cinghie, 997,9 kilogram non elasticizzato Swing Hanging kit con moschettoni extra forte da trasporto perfetto per pneumatico e disco altalene e amache
Price: €16.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

IMBALLAGGIO
Le cinghie le troviamo all’interno di una bustina per il trasporto con sopra stampato il logo della azienda, il tutto protetto da una busta di plastica.

PRIME IMPRESSIONI
Le cinghie si presentano subito molto resistenti e di una ottima fattura, le cuciture sono precise e non ci sono filetti che escono o che ne minacciano la stabilità. Anche gli agganci in metallo sono realizzati bene e danno una sensazione di affidabilità. I moschettoni presentano inoltre una chiusura di sicurezza a vite per evitare aperture accidentali.

UTILIZZO
Non ho avuto ancora l’opportunità di testarle con i carichi dichiarati dall’azienda produttrice, ma da alcuni test che ho fatto, non ha dato il minimo problema, ne segni di cedimento. Vengono presentate come cinghie per costruire un altalena, ma sicuramente possono trovare impiego in tantissime altre cose, visto l’elevato peso di carico. Ad esempio le ho trovate utili per esercizi ginnici, potendo sollevarci senza problemi.

CONCLUSIONI
Le cinghie sono utilizzabili in diversi modi, e per il prezzo che hanno risultano veramente utili da tenere in casa. Se poi si utilizzano per montare un altalena come dichiarato nella descrizione del prodotto trovano il loro utilizzo primario e non danno alcun problema. Ottima anche la presenza dei moschettoni, anche quelli utilizzabili in diversi modi. Spedizione perfetta, (con un giorno di anticipo).

IMBALLAGGIO 5/5
MATERIALI 5/5
MONTAGGIO 5/5
SPEDIZIONE 5/5









Price: €16.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here