W la creatività!

Verified Post by BLOG-BOOSTER PROFILE
Published on 16 Jul, 2018

Omars Qi Cargador Inalámbrico 5w/7.5w/15w Cargador para iPhone x/iPhone 8/ iPhone 8 Plus, Samsung S8, S7, S7 Edge y Todos Otros Qi Compatible Dispositivos
Price: €15.99
My Rating
Avg. Rating
4.50 / 5   (26 Reviews)

che bel gioco , mi sembra di essere tornata bambina!
Io adoro i giochi didattici dove viene stimolata la creatività. Oggi i bambini ,anche i più piccolini, passano ore davanti alla TV , (vuoi perché le mamme lavorano , vuoi perché loro ne sono attratti) e hanno poi come sfogo un eccessiva iperattività e molto spesso poi faticano a concentrarsi su quello che fanno.
I giochi didattici invece stimolano e aiutano i bambini ad approcciarsi con la creatività .
Adoro questi tipi di giochi.
Ora descrivo questo nel dettaglio ;
Aprendo l'imballo di cartone , trovi una sorta di scatola di legno( quindi anche comoda per riporla) e alzando questa sorta di coperchio scopriamo in realtà che quella è una lavagna double face da una parte per scrivere con pennarelli dall'altra nera per scrivere con gessetti entrambe magnetiche . Si poggia su due piedini in legno su cui è possibile appoggiarla per farla stare in verticale e all'interno ha un sacchetto pieno di giochi ; gessetti , un pennarello e costruzioni magnetiche di ogni sorta dove sarà possibile creare personaggi con volti, braccia e corpi diversi e magari inventarsi una storia . Sulla scatola c'è scritto che è adatta per bambini di 3 anni .
È arrivata in un imballo intonso , quando l'ho aperta ho trovato la scatola in cartone con la descrizione e la foto della lavagna che è al suo interno. Arrivata nei tempi previsti ho avuto un buon dialogo con il venditore.



Price: €15.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here