Un buon tonico per la pelle

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 17 Jul, 2019

PREZZO DI LANCIO Natura Pur Acqua di Rose Biologica 200ml - 100% naturale, pura, vegana - idratante alla rosa naturale, tonico per il viso per pelli impure, rimuove brufoli acne e anche make-up
Price: €9.95
My Rating
Avg. Rating
4.54 / 5   (26 Reviews)

Ho acquistato questo prodotto per conto di mia sorella, conosco bene il marchio perchè ho già provato altri prodotti con cui mi sono trovato piuttosto bene.
Arrivato nei tempi prestabiliti grazie a Prime, nessun problema rilevato alla consegna e nessun difetto di fabbrica.
Arriva in una scatolina di cartone ben sigillata con pellicola trasparente, all'interno della scatola troviamo la boccetta da 200ml a spray con tappo trasperente e beccuccio bianco.

 

 

 

 

 

 

 


==CARATTERISTICHE E USO==

 

 

 

 

 

 

 

Si presenta come una soluzione acquosa che viene ottenuta dall'infuso dei petali di rosa, con elevate proprietà e benefici molteplici.
Si tratta di un cosmetico naturale 100% puro e naturale(privo di alcol, parabeni, siliconi, solfati, pesticidi, coloranti artificiali e profumi)ma anche vegano senza additivi.
Altra cosa buona che non è stato testato su animali.
Lo stesso è stato ottenuto con i migliori petali di rosa, distillati tramite il vapore, in modo da ottenere la preziosa essenza.
Tutti i nutrienti vengono poi preservati e conservati a lungo nel flacone spray in vetro oscuro in modo da esser protetto dalla luce.
Grazie al dosaggio con ugello a spruzzino non si avranno problemi di perdite, infatti potremo utilizzare il prodotto nella giusta quantità.
L'acqua di rose, grazie al suo estratto addolcente, è in grado di riportare il pH alla normalità con un'azione lenitiva e calmante, il tutto accompagnato da una gradevole profumazione, che non guasta mai.
Inoltre restituisce vigore alla pelle del viso, perfetta per chi ha una pelle secca e sensibile, magari di quelle che si arrossano facilmente con caldo e freddo.
Inoltre è un ottimo antibatterico e cicatrizzante e riesce quindi a curare e rimarginare le piccole ferite cutanee, ma è anche un potente antinfiammatorio e possiede grandi proprietà astringenti. E poi è noto a tutti il potere rilassante del suo profumo.
Gli impacchi di acqua di rose, applicati direttamente attorno agli occhi, si rivelano particolarmente utili per le occhiaie e le borse, poi va bene come trattamento contro la dermatite seborroica.
Bisogna anche dire che l'acqua di rose si rivela un indispensabile alleato contro l’acne grazie alle sue proprietà antibatteriche.
Ottimo tonico per rinfrescare e aromatizzare la pelle, ottima contro le impurità e la pelle grassa.
Per una corretta pulizia occorre eliminare ogni traccia di trucco con il latte detergente, tamponate poi il viso con un dischetto di cotone imbevuto di tonico all’acqua di rose fino a che non risulta perfettamente bianco, questa combinazione è ottima per le pelli delicate.
Comunque non solo è adatta per le donne, ma anche per uomini infatti può essere usato come dopobarba, o per ridurre i pori agendo come riduttore di sebo.
Provata e infatti lascia la pelle liscia e profumata.

 

 

 

 

 

 

 

==CONCLUSIONI==

 

 

 

 

 

 

 

Molto soddisfatto del prodotto, rapporto qualità/prezzo direi perfetto....gli effetti si notano fin da subito soprattutto per chi ha pelli delicate e sensibili che si arrossano facilmente con l'arrivo della stagione fredda soprattutto o per ridurre il sebo per quelle pelli miste o  grasse.
Lo consiglio a tutti.

Price: €9.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here