Manterrete tutto caldo o freddo

Verified Post by Solo Cineserie di Buona Qualità
Published on 02 Sep, 2018

Borsa termica Borsa Frigo Porta Pranzo Pieghevole Isoterma Mantenere Caldo o Freddo, perfetti per il campeggio, le grigliate e l'outdoor, pieghevole e isolata
Price: €13.39
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (7 Reviews)

In vendita su Amazon

https://www.amazon.it/Pieghevole-Mantenere-campeggio-grigliate-pieghevole/dp/B07DCGWD61/ref=cm_cr_arp_d_product_top?

#RankBoosterReview #Magicfun #Zeroh 

Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com


recensione:
【BORSA TERMICA】 Mantenere la temperatura costante . A conservazione super calda, fredda e fresca, mantiene il cibo caldo, l'acqua fredda o la frutta e la verdura fresche.
【MATERIALI DI ALTA QUALITA】Ben costruito con idrorepellente nylon Cloth per una maggiore durata e durezza. resistente allo sporco e ad alta densità, che la rende durevole, impermeabile e facile da pulire. Con il commestibile PEVA sicurezza all'interno, l'isolamento in PEVA impedisce le perdite e l'isolante mantiene il contenuto più caldo o più freddo e il cibo più fresco.
【PORTABILITÀ】 Robusto e pieghevole per facilitare il carico e lo scarico. La borsa a rete può anche trasportare condimenti o caricatori per telefoni cellulari o qualsiasi altra cosa: la cerniera è resistente e facile da tirare e la maniglia superiore può essere utilizzata come una borsa termica che può essere trasportata avanti e indietro. per un facile stoccaggio nel vostro zaino o baule auto.
【CAPACITA GRANDE】Compagno di viaggio ideale, il suo interno spazioso può contenere fino a molte lattine o una combinazione di bevande e alimenti per mettere acqua, frutta, bottiglia,Biscotti, Caramelle.
【USO】Questa comoda borsa frigo è la compagna ideale per le tue attività outdoor durante un picnic, un campeggio, sulla spiaggia o durante la pesca. È comoda per una varietà di applicazioni, sia che tu stia preparando un picnic all'aperto per la tua famiglia, o impacchettando le bevande fredde per le attività.
Io la uso anche per la spesa al Supermercato mettendo gli alimenti congelati al suo interno.

***PRO***

- Ottima qualità costruttiva. 
 

*****CONTRO*****
- per ora non vi è nulla da segnalare.

*****VOTAZIONI FINALI*****
Confezione: 5/5
Materiali e design: 5/5
Funzionalità : 5/5
Rapporto qualità prezzo: 5/5
Voto finale: 5/5

Spero che  la mia recensione vi sia stata di aiuto. 
Grazie!
 

Price: €13.39
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here