Ottimo olio di rose per tutte le pelli

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 27 Jul, 2019

PREZZO DI LANCIO Natura Pur Olio di Rosa Mosqueta (Olio di Rosa Selvatica) Biologico 120ml - 100% spremuto a freddo, puro, vegano - per viso, corpo, capelli, pelle, mani
Price: €9.95
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (23 Reviews)

Altro prodotto preso come regalo per mia sorella.
Arrivato nei tempi prestabiliti grazie a Prime, quindi solo qualche giorno di attesa.
In particolare arriva in una scatola cilindrica di cartone sigillata da pellicola trasparente, all'interno della scatola troviamo la boccetta da 120ml  con tappo nero e dosatore a parte, comodo per non perdere inutilmente il prodotto durante l'uso.

 

 


==CARATTERISTICHE E USO==

 

 


Si tratta quindi di un prodotto puro e vegano al 100% ideale non solo per la pelle del viso, ma anche per tutto il corpo e per i capelli.
L'olio di Rosa Mosqueta in particolare è un cosmetico naturale ricavato dalla spremitura a freddo della Rosa Rubiginosa, ideale per la pelle grazie all'elevato contenuto di acidi grassi polinsaturi(famosi per il loro elevato potere elasticizzante e rigenerante).
In particolare, messo su viso e collo, quest'olio per nulla appiccicoso, aiuta ad eliminare le piccole rughe, le macchie scure della vecchiaia e causate dal sole. La pelle diventa anche più elastica e morbida, ha ottime proprietà che velocizzano la guarigione di cicatrici o ferite da operazione chirurgica ma anche di smagliature (soprattutto quelle da gravidanza o da rapido dimagrimento), piaghe da decubito, ustioni e scottature.
Va bene anche se si è soggetti a psoriasi, alla neurodermite o alla cellulite
Inoltre può essere utilizzato anche per migliorare la pelle rovinata dall'acne, va bene anche per le mani secche e screpolate.
Un ulteriore utilizzo, è quello sui capelli, soprattutto in caso di forfora, prurito e desquamazione del cuoio capelluto. Applicarlo prima dello shampoo e poi bisogna massaggiare bene.

Può essere usato anche come dopobarba essendo delicato
I suoi tanti benefici sono legati alla presenza di acidi Omega 3, 6 e 9, alle vitamine A & E e agli altri antiossidanti dona un colorito radioso e giovanile e una lucentezza vellutata alla pelle.
Grazie al dosatore a goccia non si avranno problemi di perdite, potendolo così utilizzare nella giusta quantità.

 

 

 

 

 

 

==CONCLUSIONI==

 


Quello che mi ha subito colpito è l'odore dolce e vellutato del prodotto, piacevole da sentire.
Una buona norma per una corretta conservazione quando il prodotto è puro al 100% è quello di conservarlo in luogo fresco e asciutto(in estate quindi è meglio tenerlo in frigorifero).
Il fatto che sia puro e vegano al 100% significa che è privo di parabeni, silicio, solfati, pesticidi, coloranti artificiali e profumi.
Inoltre per la salvaguardia degli animali non è stato testato su di loro.
Molto soddisfatto del prodotto e dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Adatto per tutte le stagioni e per tutte le pelli, non ho avcvertito effetti collaterali.
Ottimo anche il dosatore a gocce per non perdere quantità inutili di olio durante l'utilizzo e di aver una boccetta scura che preserva le qualità dell'olio proteggendolo dai raggi solari.
Per me 5 stelle meritate.

Price: €9.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here