Piccolo, leggero e comodo

Verified Post by Antonio Cantore
Published on 07 May, 2018

SUPER-BAB Slim2 5200mAh Batteria Di Emergenza Esterna Portatile - Integrata 168g Ultra Leggero Facile da Trasportare Power Bank - Per Smartphone, Tablet, Cellulari, iPhone, Android
Price: €11.99
My Rating
Avg. Rating
4.78 / 5   (27 Reviews)

IMBALLAGGIO:
Il Power Bank arriva in una bustina di plastica, in un alloggiamento in plastica, all’interno di una scatola di cartone, dove troviamo anche un cavetto microUsb e un manuale utente.

PRIME IMPRESSIONI:
Il Power Bank è costruito interamente in plastica, i materiali sono buoni e l’assemblaggio è abbastanza solido. Su uno dei lati lunghi c’è un pulsante con un indicatore a tacche illuminate che ci informa del livello di carica della batteria. Invece su uno dei lati corti troviamo le prese di input e output. Per l’input dispone di una microusb che carica fino a 2 A, mentre per l’output abbiamo una USB classica type A, con intelligent high speed charge, che ricarica i dispositivi collegati fino a 2.4 A. Le linee arrotondate le conferiscono un design piacevole.

UTILIZZO:
La batteria, essendo di piccole dimensioni e avendo un peso moderato, risulta molto comoda da portare in giro, anche in tasca. La capacità di ricarica è limitata (5200 mAh), ma basta tranquillamente per una carica completa o quasi per la maggior parte degli smartphone sul mercato. Il cavetto fornito in dotazione risulta quasi inutile essendo veramente troppo corto (circa 30 cm).

CONCLUSIONI:
E’ un prodotto di buona qualità, consiglio sempre di averne qualcuno in più, anche da portare con se quando si va in giro, per evitare che ci si scarichi il telefono nel momento meno opportuno. Il design, le dimensioni e il peso lo rendono anche comodo da trasportare, comodamente anche in tasca.

IMBALLAGGIO 5/5
MATERIALI 4/5
MONTAGGIO 5/5
SPEDIZIONE 5/5











Price: €11.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here