Zaino vintage impermeabile - Rucksack

Verified Post by Littlereviews
Published on 22 Apr, 2019

Zaino Vintage Casual Durable Uomo Donna School Portatile da 15.6" Impermeabile Backpack College Trekking Rucksack, Nero
Price: €30.99
My Rating
Avg. Rating
4.70 / 5   (10 Reviews)

Lo zaino si presenta con un design “vintage”, costruito con buoni materiali e abbastanza robusto. Il tessuto esterno è impermeabile e questo permette di mantenere il contenuto sempre all’asciutto.

Il sistema di chiusura è molto comodo grazie a dei bottoni provvisti di calamite. Sebbene si può essere scettici a questo tipo di chiusura, mi sono dovuto ricredere! I magneti sono forti e lo zaino non si apre a meno che non lo si faccia volontariamente.

All’esterno lo zaino prewsenta 3 tasche una in basso al centro e le altre 2 ai lati (ad esempio per portare un piccolo ombrello. Anche l’interno è suddiviso in scompartimenti:

Posteriore: troviamo 2 tasche una più grande (ad es. per un pc portatile) ed una più piccola (ad es. per un tablet); Centrale: molto spazioso (è possibile metterci anche oggetti voluminosi); Anteriore: troviamo 2 tasche con la rete chiuse dalla zip.

Lo schienale è molto comodo in quanto presenta delle imbottiture che rendono comodo il contatto con la schiena.

In conclusione ritengo che si tratti di un buon prodotto, costruito con buoni materiali. Unica variabile è il design un po’ “vintage”, che può piacere o meno.

Price: €30.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here