Molto resistente e versatile

Posted by Antonio Cantore
Published on 30 Jan, 2018

Joby JB01325 GripTight GorillaPod Stand For Large Phones – This Smartphone Stand and Tripod Will Provide You a Multitude of Solutions
Price: $29.95
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

I materiali di costruzione risultano molto solidi e resistenti, è fatto per reggere un telefono o una compatta, quindi oggetti di poco peso, anche se ha retto anche una reflex. Il suo punto di forza è sicuramente la versatilità: è possibile infatti poterlo usare sia come treppiede su una base di appoggio che appenderlo da qualche parte, ad esempio ho realizzato un time lapse appendendolo sulla ringhiera di un ponte, con il telefono a sbalzo sul fiume sotto e, nonostante la giornata molto ventosa, ha retto alla perfezione permettendo una ripresa molto stabile, cosa che con un normale treppiede non sarebbe stato possibile. Date le sue piccole dimensioni è molto facile da portare in giro, sempre in tasca, pronto all'utilizzo.
Ho preso la versione XL per poter mettere comodamente ogni dispositivo, e resta comunque molto stabile. Spedizione come sempre perfetta! Amazon è imbattibile su questo.
Consiglio l'acquisto a tutti coloro che cercano un treppiede per lo smartphone o per fotocamere di piccole dimensioni, data l'estrema versatilità e la grande comodità.







Price: $29.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here