Ottima terza mano per saldare

Verified Post by Francesco La Forgia
Published on 29 Jan, 2019

Gocheer Supporto Terza Mano con 3X/4,5X Lente d'Ingrandimento e Luce LED - Stazione di Saldatura con Morsetto e Clip di Metallo a Coccodrillo - Per Assemblaggi,Riparazioni,Modellismo,Elettronica
Price: €20.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

Il prodotto in questione si chiama terza mano , questo perché mantiene dove vogliamo un oggetto che cerchiamo di saldare (come se ci fosse appunto una terza mano che tiene l'oggetto al posto). Il prodotto arriva smontato, ma ci vogliono giusto 2 minuti per assemblato. Ci sono molte cose positive per quanto riguarda questo prodotto:

- Costo contenuto

- Lente di ottima qualità con due led per illuminare l'oggetto (alimentati con due pile mini stilo, o tramite cavetto dato in dotazione)

-Due morse a coccodrillo molto solide

-Morsa per mantenere piccoli oggetti saldamente

- Le morse sono posizionate su un pezzo del corpo scorrevole così da poterlo posizionare come ci pare

 

Ho avuto parecchi prodotti simili a questo, e prima o poi sono iniziati ad andare a pezzi, questo sembra essere più solido rispetto agli altri, e in più presenta la morsa superiore che non molto hanno. Per il prezzo di 20 euro lo consiglio a chiunque voglia imparare a saldare componenti elettroniche, o a chi serve una terza mano di ricambio (motivo per cui ho comprato questa)

Price: €20.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here