Power bank compatto

Verified Post by Francesco Giuliani
Published on 11 Mar, 2019

POWERADD EnergyCell Caricatore Portatile 10000mAh powerbank Output da 2.4A Portatile Caricabatterie per Huawei, Samsung, iPhone, Xiaomi - (Un Cavo Micro USB)
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
4.85 / 5   (52 Reviews)

Ho acquistato questo vprodotto perchè conosco bene il marchio.

Arrivato nei tempi prestabiliti e con una confezione molto ricca visto che troviamo anche un piccolo sacchetto per il trasporto della stessa.

Il prodotto è valido visto anche il prezzo di acquisto, ma l'elemento più interessante è sicuramente la sua forma compatta, in mano sta benissimo e pesa davvero poco...nessun problema a tenerlo nelle tasche dei pantaloni o di una giacchetta.

Unico forse problema è la presenza di una sola porta USB eche non consente come molti competitor di caricare contemporanemente due dispositivi per volta e che i led che segnalano la percentuale di carica residua non sono efficenti come il display che riporta il livello esatto di percentuale residua.

Per il resto la porta da 2.4A che nei miei test non ha comunque mai raggiunto i 2A carica i dispositivi in modo molto veloce, inoltre occorrono poche ore per caricarsi completamente.

Per chi cerca forme compatte, questo prodotto sicuramente è da prendere in considerazione.

Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here