Smart Band

Verified Post by Alex
Published on 03 May, 2019

POWERADD Fitness Tracker Intelligente Cardiofrequenzimetro Multifunzione, Orologio Fitness a Impermeabilità IPX7 per Iphone Samsung Huawei Xiaomi
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
4.69 / 5   (35 Reviews)

 

Ho acquistato questa smart band soprattutto per curiosità. Sono rimasto piacevolmente sorpreso per le innumerevoli funzionalità, quali la misurazione del battito cardiaco, della pressione sanguigna, dell'ossigenazione del sangue, il preciso conteggio dei passi e non ultime la misurazione delle calorie bruciate e dei km percorsi.

 

Dopodiversi test effettuati con altro dispositivo, devo dire che la smart band si è comportata davvero molto bene. Le misurazioni sono molto precise e dettagliate.

 

L'ausilio dell'app è fondamentale se si vogliono regiatrare i propri dati e tenerli sempre sott'occhio. Normalmente non uso questo genere di dispositivi ma nello specifico la smart band in questione mi è piaciuta in particolar modo per il design curato nei dettagli e nell'aspetto estetico e versatilità. Il cinturino regolabile è morbido.

 

Ladotazione è completata da un caricabattarie a clip molto pratico, infatti non vi è la necessità di staccare il cinturino dalla corpo centrale, bensì basta applicare la clip facendo attenzione a far coincidere i contatti del caricabattarie con quelli posti nella parte posteriore della smart band. In definitiva mi ritengo molto soddisfatto, consiglio l'acquisto per la praticità e precisione nelle misurazioni. Il rapporto qualità/prezzo la fa da padrone in tutto e per tutto.

Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here