sunvito Nuovo Ombrello, ottimo (recensione)

Verified Post by recensionidisandra
Published on 27 Feb, 2019

sunvito Nuovo Ombrello, Doppio Strato Anti-UV Antivento a Forma di C a Manico Rovesciabile Ombrello Pieghevole, Miglior Design per Viaggio, Auto, All'aperto
Price: €16.99
My Rating
Avg. Rating
4.75 / 5   (20 Reviews)

 

 

     

Lo potete trovare qui

https://www.amazon.it/gp/product/B07MJ912D3/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

#RankBoosterReview # Sponsorizzato #sunvito

Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com

 

ho acquistato questo ombrello perché prima di tuto mi piace tantissimo e poi e ben rifinito e sembra robusto. Comodissimo.

Non lo ancora usato perché fortunatamente non piove. Ma sembra ottimo.

Maniglia a forma di C unica: concediti la libertà di usare il telefono, leggere un libro o persino tenere il bambino quando usi questo ombrello. La maniglia a forma di c ti consente di impugnare senza aggrapparti.

All'interno dell'ombrello: un pulsante per aprire facilmente questo ombrello invertito. Quando si chiude, entra il lato bagnato dell'ombrello, l'acqua rimarrà all'interno dell'ombrello. Il secondo strato interrompe l'uscita dell'acqua quando si posiziona l'ombrello. Non bagnarti come gli ombrelli della versione precedente.

Strato resistente: realizzato in tessuto ponte idrorepellente, ha un tettuccio traspirante a doppio strato e una superficie liscia, con un albero in acciaio zincato di alta qualità e nervature in fibra di vetro rinforzata con resina. Fornisce protezione in giornate soleggiate e piovose. Inoltre puoi portare l'ombrello nella borsa in caso di pioggia improvvisa.

#ombrello #pioggia #recensionidisandra

 

Price: €16.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here