Prodotto Grandioso

Verified Post by Luca Vetere
Published on 22 May, 2019

Gocheer 110 in 1 mini set cacciaviti kit elettricista precisione professionali magnetici kit cacciaviti for Glasses, Smartphones, iPad, Tablet, Mobile, PC, Laptop, Electronics
Price: €13.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (45 Reviews)

ho deciso di comprare questo piccolo set in quanto quello che ho io è ormai obsoleto (parte delle punte sono disperse o rotte), dopo aver controllato più marche su Amazon ho optato per il set della Gocheer.
Questo set è davvero dotato di tantissime punte e accessori, oltre ad essere esteticamente molto valido con una colorazione nera che rende il tutto molto più professionale.
Il box può essere aperto da entrambe le parti (in una sono presente giravite e pinze ed altri accessori, mentre nell'altra sono presenti tutte le punte).
Questo set è appositamente creato per le riparazioni e smontaggio dispositivi elettronici come smartphone, anche se io non ho queste intenzioni credo che tenere un prodotto simile nel proprio garage o laboratorio possa essere di grande aiuto in molte occasioni.
Molto comodo il piccolo tappetino magnetico (circa 15x10cm) utile per mantenere ferme piccole viti o bulloni in modo da non perderle.
Per il prezzo non potevo chiedere di meglio, sono veramente soddisfatto e ne consiglio l'acquisto.

Price: €13.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here