Molto valido.... piacevole sorpresa

Verified Post by Alfredo junior papetti
Published on 27 Jun, 2019

Rasoio Elettrico Donna, Depilatore Donna 3 in 1 ABS Impermeabile Indolore Epilatore Elettrico Donna Cordless Ricaricabile Rasoio Donna Elettrico Wet&Dry Trimmer Bikini Ladyshave for Bikini Gambe Braccia Ascelle Viso Corpo Di Megainvo
Price: €34.99
My Rating
Avg. Rating
3.33 / 5   (3 Reviews)

Ho acquistato questo depilatore per mia moglie ma alla fine lo utilizzo più io che lei :), dopo averlo visto in azione mi è piaciuto molto il risultato visivo, quindi volevo provare l'effetto al tatto diciamo.

Non so se avete presente quando vi radete con la lametta o con rasoi elettrici in generale, personalmente quando dopo vado a vestirmi mi lasciano quella sensazione fastidiosa addosso di sfregamento, specialmente sulle gambe, con questo rasoio questa sensazione l'ho sentita ridotta al minimo.

DURATA DELLA BATTERIA : con utilizzo continuo ho constatato 35/45 minuti di utilizzo dopo l'ho messo in carica

DURATA TESTINE : non so dirvela sinceramente ma il produttore indica nel manuale (COMPLETAMENTE IN INGLESE/CINESE) che se usato 2 volte al giorno la durata di una testina e di 1/2anni

ACCESSORI : pettinino per la pulizia. Una luce che vi mostra l'aria dove state passando e aiuta a vedere se effettivamente abbiamo tolto tutti i peli, poi abbiamo una testina di ricambio, e un base per la ricarica.

ovviamente per quando finirà la seconda testina penso che convenga comprarne uno nuovo direttamente non tanto per il prezzo del ricambio ma per la sua reperibilità.

Lo uso da più di un'anno e per ora non mi ha dato problemi di nessun tipo

Price: €34.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here