Un ottimo alleato.

Verified Post by Alessia Sasha
Published on 23 Feb, 2018

Natura Pur Olio Biologico di Tea Tree 50 ml – Olio Essenziale puro e naturale Australiano al 100% – supporto contro Imperfezioni della Pelle, Acne e Punti Neri, Funghi delle Unghie
Price: €9.95
My Rating
Avg. Rating
4.67 / 5   (248 Reviews)

L'articolo è arrivato rapidamente e ben confezionato.

Si tratta di un bracciale realizzato in nylon, color nero con calamite interne e chiusura a strappo.

Un accessorio molto comodo e ben fatto, per avere tutto a portata di mano ... viti, inserti, punte per trapano, pinza e tanto altro !!!

Le calamite hanno un'attrazione davvero fortissima, le minuterie metalliche vengono attratte all'istante e trattenute saldamente, ma non solo le minuterie come già detto anche gli utensili come pinza o chiave inglese, che hanno comunque un peso maggiore rispetto a delle viti, vengono tenute in modo davvero stupefacente.

Sinceramente non mi aspettavo un'attrazione magnetica così elevata, invece devo ricredermi perchè è davvero un ottimo alleato questo braccialetto.

L'utilizzo è semplicissimo, basta indossarlo e chiudere ben stretto tramite lo strappo, poi potremmo posizionare tutto ciò che ci occorre senza il rischio che magari una piccola vite cada a terra .... che comodità!!!

Il prezzo è di circa 13 euro, ed a mio parere li vale tutti perchè ripeto è davvero un accessorio molto utile e soprattutto ben fatto.

Consiglio l'acquisto.





Price: €9.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here