Cavi e accessori PC sempre in ordine! :)

Verified Post by Mariano Digit
Published on 03 Oct, 2018

Natura Pur Olio Biologico di Tea Tree 50 ml – Olio Essenziale puro e naturale Australiano al 100% – supporto contro Imperfezioni della Pelle, Acne e Punti Neri, Funghi delle Unghie
Price: €9.95
My Rating
Avg. Rating
4.67 / 5   (248 Reviews)

Preso per mettere in ordine tutti gli accessori ed i cavi che porto con me insieme al mio portatile, che è un vero e proprio ufficio mobile.

La sacca è comporta da due scomparti: quello superiore ha tasche e fascette elastiche percontenere piccoli accessori e tutta la cavetteria, mettendola in maniera ordinata e precisa. Molto comode le piccole taschine a rete per mettere chiavette e adattatori vari. Ha anche una tasca a rete con zip per mettere gli accessori più piccoli, come ad esempio i tappini delle pennette USB e gli adattatori SD-MicroSD.

La tasca grande invece è molto imbottita, sempre con chiusura zip, e ha dei comodi divisori per dividere lo spazio adattandolo agli accessori che si intendono riporre in questo spazio. Io l'ho usato per gli accessori più grandi e per gli hard disk esterni da 2,5 pollici con i relativi cavi.

Sarebbe molto comoda anche per portare GoPro o accessori fotografici.

La qualità del tessuto, delle zip e delle imbottiture è davvero molto buona: è decisamente un prodotto di fascia alta, non la solita "cinesata" economica. E' stato un buon acquisto, la consiglio!!! :)

 

Link AMAZON: https://amzn.to/2P82KtI

#RankBoosterReview  #Sponsorizzata #BUBM











Price: €9.95
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here