Ottimo caricatore con funzione Quick Charge

Posted by Anna Parodi
Published on 19 Nov, 2018

SBS TETRAV1USBQC
Price: €17.74
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

Lo avevo acquistato appositamente per ricaricare il Virgo II Powerbank e poter sfruttare pienamente la sua funzione di ricarica rapida integrata, adesso lo sto utilizzando anche con EnergyCell Caricatore Portatile e EnergyCell PowerBank Caricabatterie Portatile acquistati successivamente.

Per effettuare una ricarica completa di un #Powerbank da 10000mAh impiega poco più di 4 ore, perciò le tempistiche coincidono, e rispetto ai caricatori standard da 5V/1A la differenza di velocità della carica si percepisce nettamente.

A seconda del dispositivo a cui viene collegato, eroga automaticamente corrente con potenza adeguata da 5/9/12 V; effettua una ricarica completa 1:1 di un dispositivo che non supporta il Quick Charge ma ha una batteria di uguale amperaggio, in poco meno di 5 ore, perciò i 2A (2000mAh) dichiarati sull'etichetta sono reali. Inoltre, scalda davvero poco: anche dopo parecchie ore consecutive di utilizzo, rimane appena tiepido.

Questo caricatore, con tutti i dispositivi elettronici che richiedono di essere ricaricati via USB, che siano dotati della funzione Quick Charge o meno, ormai è quasi sempre attaccato a qualcosa e svolge sempre egregiamente il suo lavoro.

#Poweradd Virgo II Powerbank recensione: https://viralix.com/review/1239452/
#Poweradd EnergyCell Caricatore Portatile recensione: https://viralix.com/review/9978946/
#Poweradd EnergyCell PowerBank Caricabatterie Portatile recensione: https://viralix.com/review/3572582/
#Poweradd Altoparlante Bluetooth con Audio HD 36W recensione: https://viralix.com/review/3130623/
#Poweradd Auricolare Bluetooth Wireless HD Stereo con Display LCD recensione: https://viralix.com/review/7666668/

Tutti i membri della mia "famiglia tecnologica" #Poweradd che si è allargata e ormai può contare ben cinque elementi: i tre storici #Powerbank un #Altoparlante #Bluetooth #Wireless #Speaker e un paio di #Auricolari #Bluetooth #Wireless vengono caricati efficientemente con questo ottimo caricatore che ancora non ha perso un colpo e non dà nemmeno segni di cedimento.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #SBS #Viralix





Price: €17.74
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here