Ottima protezione ad un buon prezzo

Posted by Antonio Cantore
Published on 30 Jan, 2018

[2-Pack] iPhone 6S 6 Screen Protector Glass, Coolreall Tempered Glass Screen Protector HD Clear Bubble Free Scratch Resistance Protective Film for Apple iPhone 6S 6 [3D Touch Compatible] (0.25mm)
Price: $6.99
My Rating
Avg. Rating
4.00 / 5   (1 Reviews)

Premetto che per ora ne ho usata solo una.
Il prodotto arriva in una scatola rigida di cartone, al suo interno troviamo un foglietto informativo della coolreall, 2 pellicole di vetro temperato all'interno di bustine morbide per proteggerle da eventuali urti e 2 kit di installazione delle pellicole, all'interno di ogni kit troviamo: 2 stickers per l'applicazione della pellicola, uno sticker blu per togliere le cariche elettrostatiche sullo schermo (io ho preferito usarlo come ulteriore sticker per applicare la pellicola), un panno umido e un panno asciutto morbido per pulire lo schermo.
Nella parte interna della scatola rigida troviamo le istruzioni (in inglese) di installazione delle pellicole, operazione che comunque risulterà facile e intuitiva. Sono riuscito ad applicarla senza bolle e senza problemi alla prima volta.
Ho dato 4 stelle e non 5 per il solo motivo che, a distanza di poco più di 2 settimane dall'installazione della pellicola si è sollevata leggermente dal lato sinistro e nell'angolo superiore sinistro, per il resto tutto bene: spedizione veloce, imballaggio adeguato e prezzo buono. Lo consiglio sicuramente!

Price: $6.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here