Power bank completa e potente

Verified Post by Andrea M.
Published on 24 Apr, 2018

Poweradd Pilot 2GS 10,000mAh (USB-C Uscita 3A& Quick Charge 3.0 ) Batteria portatile per iPhone X, iPhone8/Plus, Nintendo Switch e tanti altri Phone e Tablet --- Grigio (cavo Micro USB e USB-C sono inclusi)
Price: €23.99
My Rating
Avg. Rating
4.90 / 5   (21 Reviews)

 Era da davvero tanto tempo che cercavo una batteria capiente che avesse la possibilità di ricaricarsi attraverso una porta type-C. Ciò perché ho un cellulare con la porta type-C e quindi era davvero fastidioso doversi portare dietro due distinti cavetti: uno per caricare il cellulare e uno per caricare la batteria esterna.
Con questo prodotto ho risolto i miei problemi, visto che la porta type-C permette sia la ricarica della batteria sia l'erogazione di corrente.

Passando al prodotto, lo ritengo davvero un ottimo acquisto, ora che sono passati 2-3 giorni da quando ce l'ho in mano. Il prodotto è solido, restituisce una sensazione di materiali premium (è fatto tutto d'alluminio) e ricarica alla stragrande grazie alla quick charge 3.0 (non ho la più pallida idea di quanti ampere trasmetta ma il cellulare si ricarica davvero velocemente).
Dispone di una porta USB normale, di una porta type-C per l'erogazione e la ricarica e infine una porta microUSB per la sola ricarica.
Premendo l'unico pulsantino si può conoscere la percentuale residua di carica tramite i 4 piccoli led che si illuminano di bianco.









Price: €23.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here