Ottimo orologio digitale: bello e con tante funzioni

Verified Post by Mariano Digit
Published on 26 Aug, 2018

Adorer Sport Kopfhörer RX6 In-Ear Kopfhörer Stereo Ohrhörer mit Mikrofon, IPX4-klassifiziert spritzwasserfest für iPhone, iPad, Samsung, Huawei, Android - Blau
Price: €11.90
My Rating
Avg. Rating
4.87 / 5   (191 Reviews)

Senza orologio al polso mi sento perso, e per le vacanze ho deciso di prendere questo orologio digitale così da portarlo sempre con me, anche in spiaggia.

Il test è stato superato senza problemi: l'orologio funziona benissimo e non ha avuto il minimo problema con la sabbia. Ho fatto anche qualche doccia con l'orologio indossato e funziona benissimo, essendo impermeabile (tuttavia ho evitato di indossarlo quando mi sono tuffato in mare dato che l'acqua salata è sempre un nemico per l'elettronica!).

Il cinturino è in gomma, così come il rivestimento esterno della cassa. Ha tanti forellini per regolare al meglio la lunghezza del bracciale. Nonostante sembri leggermente rigido, è molto confortevole al polso.

Il display fornisce molte informazioni e hatante funzioni: orologio con data, allarme, cronografo, conto alla rovescia, secondo orario completamente indipendente dal primo (nel caso in cui si vada all'esterno).

Il display è ben leggibile ed è retroilluminato in verde. I caratteri sono in bianco su sfondo nero.

Arriva in una scatolina di cartone blu anonima ma carina. Ha anche un piccolo cuscinetto per riporlo e trasportarlo. Inotlre ci sono le istruzioni che ne spiegano l'uso.

Sono molto soddisfatto del prodotto, lo reputo un buon acquisto! :)

 

Link su Amazon: https://amzn.to/2PCLnBH

TAGS: #RankBoosterReview  #Sponsorizzata  #Modiwen 











Price: €11.90
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here