giocare con fantasia

Verified Post by Tiziana Manghino
Published on 14 Feb, 2018

Chiodini Giocattolo con Vite Mosaici Gioco Puzzle Costruzioni in Plastica per Bambini 3 Anni, 352 Pezzi
Price: €16.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (4 Reviews)

La nostra piccola di casa adora tutti i lavoretti manuali, ha una grande inventiva e voglia di fare e le piace soprattutto disegnare ed usare i chiodini ma purtroppo li disperde per tutta casa, cosi controllando un pò su amazon ho deciso di comprarle questa confezione un pò particolare.
La confezione contiene oltre 350 pezzi: una cassettina in plastica con scomparti il cui tappo è rappresentato dalla tavolozza per infilare i chiodini, un mini cacciavite giocattolo, 200 chiodini normali lisci con terminazione bombata e 150 chiodini con filettatura e terminazione a vite in 5 colori super brillanti, rosso, giallo, verde, celeste e violetto.
La particolarita di questi #chiodini è data proprio dalla presenza di quelli a vite che raramente si trovano in vendita che oltre a stimolare la fantasia stimolano anche la manualità, perchè van leggermente avvitati uno a uno e soprattutto non rischiano di saltar fuori facilmente dalla tavolozza. Sulla scatola e in un foglietto interno sono già rappresentati alcuni semplici lavori da eseguire ma basta lasciar correre la fantasia per lavoretti stupendi; la piccola infatti ci ha giocato a lungo, creando e disfando per mostrarci disegni sempre nuovi e colorati; poi una volta finito di giocare via tutto nella cassettina ognuno al suo posto e divisi per colore, cosi si ritrovano facilmente al prossimo utilizzo.
Non posso che consigliare il prodotto, ad un prezzo cosi basso poi è un affare e garantito dalla spedizione Prime arriva in soli 2/3 giorni. Fateci un pensierino per i vstri prossimi regali







Price: €16.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here