Sempre utile e di buona qualità

Verified Post by Antonio Cantore
Published on 03 May, 2018

POWERADD Virgo I Batteria Esterna 10000mAh Porta Type-C, con due tipi di Input e Output, LED display per Iphone 8/7/6/X, Samsung, Huawei e tanti altri
Price: €24.99
My Rating
Avg. Rating
4.81 / 5   (64 Reviews)

IMBALLAGGIO:
Il Power Bank arriva in una bustina di plastica, all’interno di una scatola di cartone, dove troviamo anche un cavetto microUsb e un cavetto USB type C.

PRIME IMPRESSIONI:
I materiali di costruzioni sono solidi, anche se interamente in plastica, non mostra segni di cedimenti o di punti deboli. Sulla parte frontale troviamo la porta USB type A per l’output di corrente, la microUsb per l’input di corrente per ricaricare la powerbank, la USB type C che funziona sia per output che per l’input e il pulsante di accensione. Sopra la banda nera che si trova su un lato invece c’è uno schermetto digitale che indica la percentuale di ricarica della batteria.

UTILIZZO:
La batteria risulta grande e abbastanza pesante, quindi da portare in giro potrebbe essere abbastanza scomodo. La capacità dichiarata è di 10000 mAh. Ho dato 4 stelle semplicemente per il fatto che batterie con quella capacità possono avere dimensioni nettamente inferiori, risparmiando anche sul peso.

CONCLUSIONI:
Il Power Bank è solido e resistente, tuttavia, per le dimensioni e per il peso, lo consiglio principalmente a chi ha una borsa o uno zaino in cui riporla e trasportarla comodamente. Nel complesso è comunque un ottimo prodotto, sempre comodo averne qualcuno in più per evitare di rimanere senza energia per tutti i nostri dispositivi.

 

IMBALLAGGIO 5/5
MATERIALI 3/5
MONTAGGIO 5/5
SPEDIZIONE 5/5











Price: €24.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here