IL MIO CAFFE'

Posted by Anna Parodi
Published on 15 Nov, 2018

O'ccaffe Caffè 100% Arabica | torrefazione extra delicata | dall'azienda di famiglia italiana | carattere adorabile e complesso da 3 varietà di fagioli | 1kg chicchi di caffè
Price: €17.60
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

Le caratteristiche di questo caffè sono tipiche della varietà arabica: profumo intenso, gusto dolce, contenuto moderato di caffeina. La tostatura media ne accentua la morbidezza ed evidenzia una piacevole acidità, rendendolo adatto anche a chi ama degustare il caffè senza zucchero.

Una leggera patina oleosa sui chicchi dà un contributo alla formazione di una cremina spessa e persistente, che trattiene in superficie lo zucchero per il tempo previsto dai requisiti ufficiali dell'espresso perfetto. L’ottima qualità, rapportata al prezzo, ne fa un prodotto davvero conveniente.

Per acquistare una miscela arabica in grani o macinato per la macchinetta espresso devo per forza recarmi presso torrefazioni artigianali lontano da casa, o a prezzi poco convenienti;  inoltre, nei supermercati la varietà arabica è reperibile prevalentemente con macinazione per la moka. Invece, grazie alla torrefazione italiana “O'CCAFFE'” ho trovato il mio caffè preferito con la comodità della spedizione garantita di Amazon.

Inoltre, il venditore spesso propone un'offerta molto vantaggiosa per l'acquisto di tre confezioni da un chilo, che in effetti tre chili di caffè sembrano davvero tanti, ma io ne approfitto sempre perché non voglio correre il rischio di rimanere senza #il mio caffè.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #OCCAFFE #Espresso #arabica #Viralix

Price: €17.60
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here