Comode e adatte a tutti i lavori!

Verified Post by Antonio Cantore
Published on 02 Jun, 2018

Protector antideslizante maletero coche | alfombrilla universal impermeable y lavable | MY TRUNK COVER TO GO | con compartimento almacenamiento | protege contra el pelo del perro, suciedad, líquidos
Price: €22.75
My Rating
Avg. Rating
4.89 / 5   (9 Reviews)

IMBALLAGGIO:
Le basette sono divise per dimensione, all’interno di bustine separate, messe a loro volta all’interno di una busta più grande, all’interno di una busta con il pluriball, insomma, sono tranquillamente al sicuro da urti e graffi.

PRIME IMPRESSIONI:
I materiali di costruzione sono buoni, le basette sono ben costruite, con nessuna sbavatura della base in metallo o dei fori stagnati. Sicuramente molto comoda la numerazione delle righe e delle colonne con numeri o lettere, che ci permette di ritrovarci facilmente con i vari collegamenti che dobbiamo fare.

UTILIZZO:
Per ora ne ho utilizzate solo un paio per fare dei semplici circuiti, ma devo dire che sono veramente comode, anche per il fatto di averne di diverse dimensioni ci permette sempre di trovare la soluzione migliore e più comoda per qualsiasi tipo di lavoro. I fori sono tanti e ben realizzati, i componenti ci entrano senza alcun problema, ho dovuto combattere solo con un paio di integrati che hanno i pin troppo larghi ma alla fine sono entrati abbastanza bene.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Un set che sicuramente consiglio a chi vuole “giocare” un po’ con l’elettronica, non so come reggerebbe su circuiti che restano accesi per un periodo prolungato, se il calore può rovinare la basetta, ma per piccoli lavori vanno più che bene.

IMBALLAGGIO: 5/5
MATERIALI: 5/5
MONTAGGIO: 4/5
SPEDIZIONE: 5/5









Price: €22.75
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here