Ottimo supporto per il portatile, facile da trasportare, solido e robusto. Prezzo alto, ma ottima qualità

Verified Post by Mariano Digit
Published on 11 Jun, 2018

AmeiTech Stainless Steel Stand Cepillo de dientes Soporte de pasta de dientes
Price: €10.99
My Rating
Avg. Rating
4.42 / 5   (12 Reviews)

Preso per il mio portatile, così da avere una posizione comoda di scrittura e mantenere sollevato il protatile così da farlo arieggare in maniera migliore. E' un oggetto indispensabile per chi usa il PC su tavoli con tovaglia in quanto così si evita di tappare la griglia di aerazione e si permette un miglior flusso di aria per raffreddare processore e scheda video.

E' un supporto passivo: non ha quindi ventole o altri sistemi di raffreddamento. Tuttavia, essendo in alluminio di circa 4mm di spessore è un ottimo conduttore termico che aiuta a dissipare il calore dalla scocca del PC.

E' richiudibile, diventando quasi piatto (resta solo la "sporgenza" della parte finale che è curva per sostenere meglio l'appoggio del portatile.

Nelle parti di contatto con il tavolo e con il portatile ci sono dei gommini in silicone di ottima fattura che garnatiscon ola giusta aderenza così da non far scivolare il portatile.

Il piede del supporto si richiude diventando completamente piatto. Ruota con dei perni di metallo che lo ancorano in maniera solida al corpo del supporto.

E' realizzato tutto in alluminio, molto solido, ben verniciato e davvero ben fatto. Non è molto economico, ma la qualità è davvero alta.

Consigliato per chi ama un design pulito e un supporto versatile, como da trasportare in poco spazio insieme al proprio portatile.

Ottimo per i 13 pollici, ma va benissimo anche con i 15,6 pollici.

 

Link per l'acquisto su Amazon: https://amzn.to/2JFS4ji

 

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata #NATOL











Price: €10.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here