Robusto e molto elegante

Verified Post by maximiliam
Published on 19 Apr, 2019

Pinza Multiuso, Morpilot 14 in 1 multiutensili multiutensili (con apribottiglie, coltello, cacciavite, sega, ecc.), Con custodia in nylon, strumento multifunzione Pinze multifunzione
Price: €13.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (7 Reviews)


Essendo  amante delle escursioni, mi si era reso necessario avere un coltellino come si deve, ne ho sempre avuti, però mai come questo.la cosa che contraddistingue questo modello dagli altri, è sicuramente la pinza centrale, elemento davvero indispensabile in molte occasioni. Comodo anche il blocco delle lame, che una volta dispiegate restano al loro posto, senza pericolo per le dita una volta finito di utilizzare l’utensile, basta premere un piccolo dispositivo a molla alla base della lama così da poterlo chiudere facilmente.
Gli utilizzi che si possono fare sono i più svariati, dal tagliare , avvitare viti, stringere dadi ecc Sicuramente le dimensioni non sono ridotte, però se ne comprende il motivo, dato tutti gli utensili. In ogni caso, dato anche il prezzo e la qualità (da un senso di solidità), lo consiglio assolutamentee inoltre esteticamente è davvero accattivante ed elegante.

Price: €13.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here