Un accessorio utilissimo da avere in casa! Dotata di led, grande con lente in vetro!

Verified Post by Mariano Digit
Published on 11 Jun, 2018

Allescool Lente Ingrandimento Extra Grande con Luce LED, 2X 4X 45X - Ingranditori Jumbo per Lettura di Libri, Giornali, Mappe, Monete e Gioielli
Price: €15.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

Un'ottima lente di ingrandimento da avere in casa per lavorare su piccoli oggetti o come ausilio per faciliare la lettura di testi piccoli.

La lente è davvero di dimensioni generose ed è in vetro, mentre il corpo è in plastica. E' dotata di una piccola lente con ingrandimento maggiore sul manico, mentre sulla lente principlae grande c'è una piccola area con una lente sovrapposta che consente di avere un ingrandimento maggiore della lente grande e minore della lente sul manico.

E' un oggetto pesante per via della lente di dimensioni generose, ma una volta messe le tre batterie AAA nel manico, risulta ben equilibrata.

Le batterie non sono in dotazione. Mettendo tre mini-stilo (io le ho messe ricaricabili) si possono accendere anche tre led posti nel manico che aiutano illuminando la zona che si sta osservando. Il tasto di accensione è sul manico.

 

Davvero un buon prodotto: l'ho messo nel cassetto sotto il televisore ed è sempre pronto ad essere usato quando si ha l'esigenza di guardare meglio un prodotto, leggere una picola scitta o consultare una cartina geografica. Davvero un buon prodotto ad un prezzo contenuto: consigliato!

 

Link per l'acquisto su Amazon: https://amzn.to/2l0Vqma

 

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata #Allescool #luxjet









Price: €15.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here