Le cuffie offrono un suono buono

Verified Post by Alyna Nycoletta
Published on 01 Aug, 2017

Cuffie Wireless Bluetooth KOTION EACH Gameing per PS4, Xbox One S, PC, Tablet, iPhone 5/5s 6/6S plus 7, Samsung S3/S4,HTC, Huawei, LG, Xiaomi, ipad e Mac Pieghevoli con Microfono Rosso
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (1 Reviews)

Devo ammettere che guardando il prezzo non mi aspettavo molto, ma questi mi hanno veramente impressionata, soprattutto perché era la prima volta che ho sentito parlare di questa marca .Le cuffie offrono un suono buona e ricca, che è abbastanza buono per me .La qualità del suono è molto buona è molto chiara e funziona molto bene per bloccare i suoni esterni. Le cuffie hanno una spugna attorno ad esso per coprire le orecchie quindi e imbottita ,molto confortevole per una lunga durata.
La connettività è buona, è dotato di Bluetooth 4.1, in modo più o meno si sincronizza con qualsiasi cosa e tutto disponibile sul mercato in questo momento.
Non solo è possibile collegare via Bluetooth, ma è anche possibile collegare tramite jack audio 3.5, hanno gentilmente forniscono un cavo audio da 3,5 mm con le cuffie. Essi sono molto leggere e confortevole, che io possa indossare per ore senza alcun mal di testa o fastidio. Si adattano perfettamente la mia testa e le coppe coprono le orecchie .
L'audio è molto nitida e chiara e il volume può essere facilmente regolato dal clic di un pulsante. Sul lato di queste cuffie sono molti importanti e molto utili, è possibile utilizzare questi per regolare il volume, rispondere alle chiamate, ecc

Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here