Posted by Tripodi Carmelo
Published on 16 Feb, 2019

Useful Gadgets for Men , Multi Tool Pens for Mens Gifts , Touch Screen Stylus Pen , Ballpoint Pen with Scale Ruler , Spirit Level ,Small Screwdriver Set ( Flat-Head And Phillips ) , 4 The Pen Refills
Price: £9.99
My Rating
Avg. Rating
4.29 / 5   (7 Reviews)

Ero curioso di provarla perché mi ha incuriosito molto per i modi in cui poteva essere usata.

La penna su presenta bene e al tatto ti da la sensazione di robustezza, il corpo è in metallo e sopra è stampato un comodo righello sui vari lati della corpo e le misurazioni sono in centimetri e in pollici.

Sulla parte alta della penna c'è una morbida gomma per usarla su smartphone e tablet per scrivere mess, aprire app e altro, svitando questa parte in gomma troviamo all'interno un doppio bit con due punte una a stella e uno a taglio per usarli, visto le dimensioni, per lavori su montature di occhiali, su telefono o a tri lavori sempre su oggetti che hanno viti piccole.

Sempre nel corpo della penna è stata posizionata una livella a bolla anch'essa molto utile per tirare line perfettamente in orizzontali.

La penna arriva in un cofanetto di plastica con 3 punte di ricambio, oltre quella già presente nella penna che devo dire scrive molto bene e scorre fluidamente sulla carta.

Ottima penne, la consiglio.

#RankBoosterReview #Sponsorizzato #Fruitman link per acquistarla su https://amzn.to/2SD7i0J

Price: £9.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here