Belli e ben fatti, piuttosto realistici. Belli per arredare senza il costo e la fatica dei fiori veri!

Verified Post by Mariano Digit
Published on 14 May, 2018

Jeteven Keramik Räucherstäbchenhalter Rückfluss Räuchergefäß Luftbefeuchter für Freies Kegel ''Dragon Lotus Pond'' Aromatherapie Räucherstäbchen Rückfluss Weihrauch, Schwarz (10,5x11x10cm)
Price: €22.99
My Rating
Avg. Rating
4.68 / 5   (238 Reviews)

Li trovi su Amazon a questo link: https://amzn.to/2jUjhTR

Abbiamo preso questi tulipani per arredare il salotto di casa: degli amici ci avevano regalato un vaso in cristallo, ma ovviamente non è possibile avere sempre fiori freschi in casa, sia per il tempo necessario per tenerli in ordine e sistemarli di giorno in giorno, sia per questioni economiche.

Ho scelto il set con colori misti, così da poterli mischiare e dare un pò di allegria al salotto.

Devo dire che sono ben realizzati. Credo che il materiale sia silicone: hanno un effetto quasi vellutato e sono piuttosto morbidi e flessibili.

I colori sono belli: quelli sfumati sembrano quasi veri, mentre quelli tinta unita sono meno verosimili. Il costo è buono considerando che il set ne comprende 25. Sono di dimensioni medie. Lo stelo è lungo una 30ina di centimetri e hanno anche le foglie, anche se queste sono poco somiglianti a quelle vere.

L’effetto è comunque molto buono, soprattutto se il vaso non è a centro tavola ma su un mobile, così da osservarlo da una certa distanza: più di una persona ci ha chiesto se i fiori fossero veri o meno, quindi direi che il test è superato! 

Sono idonei anche ad essere utilizzati in un cimitero, magari per il periodo estivo, quando i fiori freschi appassiscono nel giro di uno o due giorni per via del caldo. Non so come si comportano con i raggi diretti del sole in quanto alcuni fiori che avevo in passato, in materiale simile, hanno cambiato colore nel giro di qualche mese di esposizione al sole diretto, restando comunque belli da vedere.

Nel complesso sono soddisfatto del prodotto, darei 4 stelle su 5 in quanto il rapporto prezzo-numero di fiori è ottimo, ma ci sono fiori sintetici decisamente più verosimili (ma più costosi).

LINK AMAZON: https://amzn.to/2rK7Txg

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata #Firlar











Price: €22.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here