Bello Pratico Funzionale una volta scoperto non potrai farne più a meno

Verified Post by Giorgio Nanì La Terra
Published on 05 Oct, 2018

iBar Set (2) Bicchiere da Birra a Doppia Parete - Calice 500ml e Bicchiere da Pinta 570ml
Price: €15.50
My Rating
Avg. Rating
4.75 / 5   (8 Reviews)

iBar Set bicchiere da birra pinta da 570ml 

su Amazon: https://www.amazon.it/iBar-bicchiere-birra-doppia-parete/dp/B076M49VT2

 

UN’ESPERIENZA UNICA: ogni bicchiere è stato accuratamente ideato da esperti birrai per godere di ogni tipo di birra, facendo risaltare le loro proprietà e mantenendole, inoltre, fresche. Il loro design brevettato li trasforma in pezzi unici.

OGNI BIRRA NEL SUO BICCHIERE: il calice stile tulipano è ideale per captare gli aromi delle birre artigianali, IPA o trappista. Con il bicchiere da pinta, e la sua dimensione extra large da 570 ml, potrai godere della tua birra preferita fresca fino all’ultima goccia.

SEMPRE FRESCA: la doppia parete mantiene la birra alla sua temperatura ideale. Fresca, fredda o molto fredda, a seconda delle preferenze, i bicchieri termici la manterranno a questa temperatura. Imprescindibili in qualsiasi giornata primaverile o estiva.

IL REGALO PERFETTO: con la sua confezione regalo premium, si tratta di un dono ideale per qualsiasi amante della birra o per fare un bel regalo a se stessi. Bicchieri extra large da 500 e 570 ml per poter godersi la birra con la sua schiuma.

ADATTI ALLA LAVASTOVIGLIE E AL CONGELATORE: se vuoi della birra ancora più fresca, puoi introdurre il bicchiere nel congelatore. Sono prodotti in vetro borosilicato molto resistente ai cambiamenti di temperatura.

 

#RankBoosterReview #iBar #bicchieredabirradoppiaparete

 

 

youtube: https://youtu.be/jlayskFhQUQ

 











Price: €15.50
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here