Suono Eccelso

Verified Post by Luca Vetere
Published on 27 Mar, 2019

POWERADD Altoparlante Bluetooth Wireless Speaker Portatile con Alte Prestazioni Sonore con Audio HD 36W, Casse Portatile IPX7 a Prova di Urti e Polvere, Aux-in, Perfetto per Utilizzo All'aperto - BLU
Price: €59.99
My Rating
Avg. Rating
4.97 / 5   (35 Reviews)

CONFEZIONE:Il prodotto viene consegnato in una scatola di cartone, all’interno della quale troviamo Poweradd Cassa Bluetooth, un cavo Jack, un cavo micro USB per la ricarica e il manuale d’uso.

DESCRIZIONE:Ho acquistato questo prodotto, perché il mio collega aveva bisogno di una cassa bluetooth per ascoltare un po’ di musica in ufficio.
Dopo aver effettuato una ricerca con lui, per capire quale potesse fare a caso suo, abbiamo trovato questo prodotto della Poweradd.
È realizzato con ottimi materiali, facile da utilizzare e il design lo trovo molto carino, è realizzata con materiali impermeabile di ottima qualità, a nostro parere molto robusta e resistente.
La riteniamo molto ben rifinita e compatta, oltre ad ascoltare la musica tramite connessione Bluetooth con qualsiasi dispositivo, può essere utilizzato anche come vivavoce, veramente un’ottima idea.
Possiede quattro altoparlanti, 2x15W e 2x5W, che sviluppano un’ottima qualità stereo con bassi molto potenti.
Inoltre è integrata una batteria al litio da 4000mAh, che permette una durata di ascolto di oltre le 24 ore, in più grazie all’uscita USB può essere utilizzata come power bank.
La distanza massima che possiamo collocare la cassa bluetooth è di circa 10 metri dalla fonte di trasmissione, in alto si trovano i vari comandi di funzionamento (play/pausa e il volume).
L’audio lo ritengo veramente ottimo, non avevo mai sentito una cassa bluetooth così potente, si rimane veramente molto stupidi e soddisfatti.
In conclusione, il mio collega è rimasto molto soddisfatto, secondo il nostro parere ci troviamo di fronte ad un ottimo prodotto, i materiali sono di ottima qualità, ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, utilizzarla è molto semplice e il suono è molto chiaro, quindi con il suo parere voglio consigliarlo a pieni voti, non rimarrete delusi.

Price: €59.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here