Monica Zampi

MEMBER SINCE

Aug, 2017

Juicer Ranking

#22

REVIEWS

31

AVG. WORDS

49

About Me

Amo tutta le tecnologia in genere, non solo smartphone tablet, ma anche cuffie, powerbank e ogni accessorio tecnologico che può semplificare la vita.
Colleziono SQUISHY: li adoro, soprattutto se sono slow rising!
Recently Reviewed
Social Media Platforms

Perfetta per corridoio e bagno

23 Jul, 2020
Plafoniera a LED molto luminosa. Io l'ho installata nel corridoio al posto della vecchia che utilizzava ancora le classiche lampadine. Effetto molto bello. Consigliato read more »

Prodotto di qualità

14 Aug, 2019
Ho utilizzato questo tappettino BBQ con il mio WEBER, senza alcun problema. Il tappettino è comodo per cuocere ad alte temperatura e permette di non sporcare le griglie. Il prodotto inoltre... read more »

Cavi di qualità

14 Aug, 2019
La confezione di vendita include  due cavi da 2 metri. Il bello è che questi cavi sono realizzati in Nylon anti-groviglio. Sono compatibili con tutti gli smartphone dotati di porta type... read more »

Ottimo in ufficio

04 Jul, 2019
Hub 7 in 1 perfetto per l'utilizzo in ufficio. Ogni porta USB è gestita tramite un interruttore ON/OFF e un led.  Personalmente mi sto trovando molto bene perchè riesco ad ut... read more »

Ricarica Wireless ok

04 Jul, 2019
Powerbank da 10000 mah con inclusi sia il cavo lightning che il cavo type-c. E' dotato di ricarica rapida per cui se possedete un iphone di ultima generazione potete ricaricarlo senza utilizzar... read more »

Ideale per chi ha cani grandi

04 Jul, 2019
Si tratta di un copri sedile impermeabile per auto, realizzato con materiali antiscivolo, che si adegua agevolmente a qualsiasi auto. L'ho trovato molto semplice da installare. Ideale per ch... read more »

ok

04 Jul, 2019
Cestino porta oggetti, perfetto per pic nic. Nonostante le sue piccole dimensioni, l'interno è molto capiente e permette di inserire agevolemnte tutto il necessario per un pomeriggio all... read more »

Perfetta per monitorare il soggiorno

04 Jul, 2019
Ho acquistato questa telecamera IP per monitorare il mio cane che di giorno sta a casa da solo. Ritengo che la camera funziona molto bene, può ruotare di 360 gradi e permette anche di attiva... read more »

Perfetto sia per uomini che per donne

17 Jun, 2019
Questo borsello monospalla è perfetto sia per uomini che per donne. Le sue dimensioni non sono eccessive, ma grazie alle tante tasche ci sta davvero tantissima roba. Personalmente lo util... read more »

Trasportino pratico e funzionale

12 Aug, 2018
Si tratta di un pratico trasporti la per cane o gatto di piccole dimensioni, infatti il mio chihuahua di 1,8kg ci sta dentro molto bene. Il fondo è leggermente rigido, ma consiglio comunque di... read more »

tante tasche

25 Jul, 2018
Borsello davvero molto utile. Perfetto sia per inserire i cavetti, le schede di memoria e tablet da max 8 pollici. Ideale per viaggi e per tenere i cavi in ordine. read more »

Perfetta per cani sia a pelo lungo che a pelo corto

25 Jul, 2018
Si tratta di una pratica spazzola per cani, che va bene sia per quelli a pelo che per quelli a pelo corto. Dalle dimensioni di una spazzola normali per adulti, non è consigliabile per i cucc... read more »

Perfetto

25 Jul, 2018
Si tratta di un ottico powerbank che può ricaricare un unico dispositivo alla volta.  A sua volta può essere ricaricato o con cavetto micro-usb o con il type-c (entarmbi inclusi... read more »

tanti colori tante creazione

25 Jul, 2018
24 pezzi di fimo, molto colorati. Dimensioni un po' piccole che permette di fare solo dei lavoretti minuti. Perfette per chi prova a fare creazioni per la prima volta. Mia figlia ha particolarment... read more »

Bene con iOS

04 Jul, 2018
La casa intelligente e smart è un po’ la moda che sta dilangando in questo periodo, e proprio per questo ho voluto provare la lampadina intelligente di Koogeek. Sono ricaduta su questa m... read more »

Perfetto per l'estate

04 Jul, 2018
Ho acquistato questo ciambellone da utilizzare al mare e in piscina. Viste le dimensioni generose é perfetto anche per gli adulti che vogliono divertirsi in acqua. Una volta gonfiato risulta es... read more »

Pratico

04 Jul, 2018
Ho acquistato questo set di ciotole per il mio chihuahua. Sono la misura piccola, per la quantità di cibo che mangia lui sono abbastanza grosse. Pratico il tappettino in silicone a forma di... read more »

Uno dei migliori

27 Jun, 2018
Devo ammettere che questo powerbank è diventato un mio fisso compagno di viaggio! Ha una capienza da 1000 mah e puo essere ricaricato sia tramite cavo type-c che usb standard. E' dotato... read more »

Utile e ben relizzata

26 May, 2018
Si tratta di una piccola borsetta con inserti in nylon e materiale impermeabile, pensata per trasportare tutto il necessario per l’addrestramento Del nostro amico a quattro zampe. Ricco di ta... read more »

Perfette per cani piccoli

26 May, 2018
Set da 2 ciotole ideali per cani piccoli, in quanto l’interno di ogni ciotola non è molto grande. Realizzate in metallo, in due colori con contorno gommoso, per evitare che la ciotola... read more »

Scrivono bene

26 May, 2018
si tratta di una serie di penne a punta fine da 0.4 dai colori sgargianti.  Scrivono molto bene e la punta fine fa si, che si riescano ad utilizzare per lavori di precisione.   read more »

Ottimo per hamburger ripieni

20 Mar, 2018
Si tratta di un ottimo set per realizzare Hamburger ripieni. Al suo interno sono presenti diversi pezzi per creare hamburger e mini hamburger. Inoltre è presente un pratico Grill Mat che... read more »

Mordibo

16 Mar, 2018
Squishy Rosa a forma di pecora, grande circa 16 cm di colore rosa. Lo squishy è realizzato molto bene, in quanto è curato nei minimi dettagli. Rispetto alla versione bianca, questo... read more »

Piccolissime

16 Mar, 2018
Quando ho aperto il pacco, devo ammettere di esserci rimasta molto male perchè queste palette sono piccolissime. Sembrano utensili giocattolo che si utilizzano nelle cucine per bambini. Peccato read more »

Dimensioni generosa ma poco morbido

16 Mar, 2018
Si tratta di uno squishy dalle dimensioni generose. Peccato che non è slow rising, ma anzi risulta piuttosto duro da premere. In ogni caso i dettagli sono buoni e curati nei minimi dettagli read more »

Perfetta per chi ha capelli lunghi

11 Feb, 2018
Ho acquistato questa spazzola lisciante Ionica per mia figlia, perchè cercava qualcosa per rendere i capelli lisci il più velocemente possibile. Effettivamente questa spazzola fa quello... read more »

Svolge bene il suo compito

11 Feb, 2018
Si tratta di una fascia da polso, perfetta per chi soffre di dolori al polso. Si adatta tranquillamente a qualsiasi polso grazie alla chiusura in velcro. Anche se non ti tratta di un dispositivo med... read more »

WOW

09 Feb, 2018
Squishy dai colori WOW. Morbidissimo e super slow rising. Da avere assolutamente nella propria collezione! read more »

Carinissimo

09 Feb, 2018
Pulcino squishy davvero molto carino. E' molto profumato e al tatto è morbidissimo. Da avere assolutamente. read more »

SUPER SLOW RISING

09 Feb, 2018
Si tratta di uno squishy a forma di pinguino, morbidissimo e super slow rising. Alto circa 10 cm, risulta essere curato nei minimi dettagli. Perfetto per chi colleziona squishy o per chi cerca u... read more »

Buon Powerbank

08 Sep, 2017
Buon Powebank da 10000 mAh: grazie alle due porte USB permette di ricaricare contemporaamente due device. La ricarica avviene tramite porta e cavetto micro-usb (fornito in dotazione). Sono prese... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here