Stefania Di Franca

MEMBER SINCE

Dec, 2017

Juicer Ranking

#34

REVIEWS

30

AVG. WORDS

101

About Me

Employee, blogger, reviewer and translator, I love travelling and doing crafts.
Recently Reviewed
Social Media Platforms

ottimi

17 Apr, 2019
Ottimo set di bavagli in silicone con scomparto raccogli mangiare. Materiale morbido, che non fa cattivo odore, lavabile sia a mano che in lavastoviglie. Comodissima anche la chiusura retrostante. Ho... read more »

Molto carino

07 Jan, 2019
Albero di Natale in feltro che si monta come se fosse un cono rovesciato e si chiude tramite un semplice sistema a strappo. Il mio albero non era corredato di addobbi natalizi in feltro, come da foto,... read more »

Educativo

02 Jan, 2019
Albero in feltro con custodia sempre di feltro contente le decorazioni natalizie in feltro. L'albero è abbastanza grande da occupare una circa un metro di parete. Il tema dell'albero &e... read more »

Molto utili

18 Nov, 2018
Ho preso questi glitter in polvere per decorare i miei lavoretti, ma diciamo pure che sono multifunzionali. Possono infatti essere usati per un trucco scintillante ed anche per decorare le unghie. Il... read more »

Troppo bello!

18 Nov, 2018
Aroma diffusore ottimo per rilassarsi e trascorrere dei momenti di spensieratezza. All’interno della confezione troverete quanto segue: Alimentatore Aroma diffusore Coperchio dell&r... read more »

Calde e comode

18 Nov, 2018
Le scarpe sono risultate davvero ottime, il numero corrisponde a quanto scritto. La scarpa ha una suola zigirnata, ottima per avere una maggiore presa su pavimenti e strade scivolose. All'esterno... read more »

Molto belle

14 Oct, 2018
Set di candele da 4. Candela in barattolo con decorazioni multicolor a motivi geometrici.  Profumazione alla Rosa, Limone, Lanvanda e Fico da meditterraneo. Fatte con cera di soia natu... read more »

Molto carino

16 Sep, 2018
Il set per fare il sigillo di ceralacca è composto da un barattolo di ceralacca a forma di stelline di colore nero, lo stampino della ceralacca, 2 candele da tè e un cucchiano di acciaio... read more »

Super divertente, ottima idea regalo.

13 Jul, 2018
Set di legno per bambini che si divertono ad avere una specie di officina. Il set è composto da diversi attrezzi che raffigurano la parete attrezzata, tanto amata e agognata da ogni piccolo. Al... read more »

Mai più senza

13 Jul, 2018
Da quando ho acquistato la reflex necessitavo di un cavalletto, ho acquistato questo per risparmiare qualche soldino. Il cavalletto è stabile ed arriva in una custodia, l'ingombro è... read more »

Fa la differenza

13 Jul, 2018
Spazzola per pulizia del viso, a due volecità. Ottima perchè si può usare anche sotto la doccia in quanto waterproof e funzionante con due batterie ministilo. Il dispositivo arriv... read more »

Ottimo set

01 Jul, 2018
Ottimo set con due ciotole in acciaio e tappeto in silicone. Adatto sia per cani e gatti, lo trovo molto utile per prevenire lo sporco in casa. Il fatto che le ciotole siano in acciaio fanno si che po... read more »

Ciotole di ottima manifattura

17 Jun, 2018
Due ciotole di acciaio inox con base di plastica antiscivolo. Le ciotole hanno un gatto disegnato sopra e si differenziano nel colore: una è bianca mentre l'altra è arancione. Le cio... read more »

Utile

17 Jun, 2018
Spazzola super buona per chi ha un gatto con peli lunghi o per chi ha un gatto che desidera essere coccolato. La spazzola ha i denti larghi in silicone che consentono di massaggiare con delicatez... read more »

Molto utile

03 Jun, 2018
Utilissima spazzola che districa il pelo lungo del mio gatto. Il punto a suo favore sta nel fatto che la lunghezza dei denti si può regolare in base all'altezza del pelo. La mia gatta non a... read more »

Ottimo per districare i capelli e massaggiare il cuoio capelluto

03 Jun, 2018
Spazzola super buona per chi ha i capelli ricci come i miei. La spazzola ha i denti larghi in silicone che consentono di massaggiare con delicatezza il cuoio capelluto. Il fatto che sia in silicone co... read more »

Utili in cucina

03 Jun, 2018
Il kit è composto da 3 forme di silicone, due forme sono per mettere all'interno l'impasto che poi si deve solidificare, mentre il copertchio è per dare una forma a questo c... read more »

Utilissimo

06 May, 2018
Mazzo di grano secco con un gambo molto lungo, utile per essere tagliato in base alla composizione o al lavoro che si deve fare. Il grano è di un tipo un pochino piccolo, una varietà... read more »

Ottimi stampi

06 May, 2018
Adoro questi stampi in silcone per fare i waffel perchè consentono di cucinare senza olio, inserendo tutto nel forno. Il kit comprende uno stampo rettangolare classico e uno stampo roto... read more »

Molto utile

22 Apr, 2018
Kit con fascia per capelli e 3 pennelli makeup. La fascia è studiata appositamente per fermare i capelli e consentire in questo modo che ci si possa truccare con il viso libero. Incluso nel set... read more »

Molto comodo e di utilizzo molto semplice

25 Mar, 2018
Base per torta ruotabile, molto semplice da usare.  All'interno della scatola troviamo quanto segue: base per torta  due punte per decorare un adattatore 10 sac a poche&nb... read more »

Sono molto contenta

08 Mar, 2018
Kit composto da 3 misure di stoppini 10 cm, 15 e 20. All'interno del kit troviamo anche un comodissimo fermastoppino, per far si che questo rimanga in posizione centrale quando la cera si solidifi... read more »

Molto carini

20 Feb, 2018
Bellissimi fiocchi di neve di plastica cosparsi di glitter dorati, adatti per decorare la casa o per fare dei lavoretti. Indicati particolarmente per ricreare delle atmosfere natalizie. Misurano circa... read more »

Fiocco di neve

20 Feb, 2018
Bellissimi fiocchi di neve di plastica cosparsi di glitter rossi, adatti per decorare la casa o per fare dei lavoretti. Indicati particolarmente per ricreare delle atmosfere natalizie. Misurano c... read more »

Buoni

04 Feb, 2018
Petali di rosa rossi di tessuto. Molto carini per idee romantiche e per decorare e fare lavoretti fai da te, unica nota stonata e l'odore forte di petrolio. I petali arrivano tutti pressati in pic... read more »

Tratto scorrevole e ben maneggevoli

04 Feb, 2018
Penne colorate dal tratto fine, ca. 0,04 mm, nel cofanetto sono contenute 12 penne di colori diversi. Le trovo molto utili per chi scrive e magari ha la necessità di evidenziare le cose con col... read more »

Orologio molto fashion

04 Feb, 2018
Bellissimo orologio femminile dal prezzo super competitivo! Appena l’ho visto, mi è subito piaciuta la cosa più evidente  e vistosa di questo orologio, ovvero il quadrante tem... read more »

Utili per chi come me fa lavoretti tipo cardmaking e scrap

23 Jan, 2018
Il kit comprende ben due confezioni da 27 fogli adesivi simil washi tape dalle dimensioni di ca.6,5x9 cm. All’interno della busta molto semplice e carina, fabbricata in carta kraft, troviamo... read more »

Set di arnesi per modellare la pasta di zucchero

16 Jan, 2018
Set di arnesi per modellare la pasta di zucchero   Ho acquistato questo set di arnesi per modellare i miei fiori di fommy, ma questi attrezzi sono nati principalmente come attrezzi da cucin... read more »

Ottimo

11 Jan, 2018
Mini treppiede regolabile, con piedi rivestiti in morbido silicone. I piedi possono essere piegati e diposti a seconda della posizione e delle nostre esigenze. Per esempio possono essere avvolti... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here