Anna Parodi

MEMBER SINCE

Sep, 2018

Juicer Ranking

#3

REVIEWS

27

AVG. WORDS

340

About Me

My reviews reflect my own satisfaction for what I buy and use, that is,
if you sell a great quality product you too will get a great quality review from me.
Recently Reviewed
Social Media Platforms

Ottimo acquisto

05 Mar, 2022
Non è che ci sia un granché da dire a proposito di un #tagliaunghie - è di misura grande, in acciaio inox con la limetta, la qualità è ottima, il tagl... read more »

Ottimo acquisto

18 Aug, 2021
Ringrazio sentitamente il venditore #FTAKRY che tramite #Viralix mi ha inviato l'opportunità di un'offerta d'acquisto conveniente per questo articolo, e anche se non avevo un&#... read more »

Ottimo acquisto

24 Jun, 2021
Non è che ci sia granché da dire, sono cinque vaporizzatori – o atomizzatori o spruzzatori – di plastica con capacità di 100 ml e due mini imbuti i... read more »

Ottima mini tastiera Bluetooth

06 Jun, 2021
La #tastiera #Bluetooth di #OMOTON viene fornita con il cavetto Micro USB per la ricarica e un manualetto multilingue. Le sue caratteristiche principali sono la leggerezza e la compattezza, ma senza d... read more »

Ottimo acquisto

12 Mar, 2021
Ancora una volta ho potuto fare un'ottimo affare grazie a #Viralix perché avevo la necessità di sostituire la vecchia tenda da doccia e ho avuto la fortuna che proprio in q... read more »

Ottimo acquisto

05 Dec, 2020
Sono davvero felice di aver avuto l'opportunità di fare un grandissimo affare come sempre grazie a #Viralix perché le forbici da cucina #BISNIE sono veramente eccezionali e valg... read more »

Ottima mascherina per uso personale

03 Nov, 2020
13/03/2021 - Aggiornamento della recensione: dopo ormai quattro mesi di utilizzo assiduo alternato alle mie ormai collaudate mascherine di stoffa, posso confermare che #yOurItalianMask &egra... read more »

Ottimo acquisto

08 Aug, 2020
Il set da parrucchiere #Peradix è composto da: - due paia di forbici in acciaio inox, una per il taglio e una dentata per lo sfoltimento - un giravite rotondo per regolare la vite - un... read more »

Ottimo acquisto

07 Aug, 2020
Questi stampini per il ghiaccio in silicone corrispondono del tutto alle mie esigenze: i cubetti non sono né troppo piccoli, né troppo grandi, ed il coperchio permette non soltanto di si... read more »

Ottimo acquisto

06 Jul, 2020
La confezione #MAQUITA Foot File Pedicure Kit comprende il raschietto in acciaio inossidabile e la lima doppia, più cinque ulteriori strati abrasivi di ricambio per il lato a grana più f... read more »

Ottimo acquisto

09 Jun, 2020
Questo articolo ha una resa visiva decisamente migliore dal vivo rispetto a come invece si presenta nelle immagini dell’inserzione. Mi aspettavo un oggetto dall’aspetto “plasticoso&r... read more »

Ottime piccole ma potenti auricolari

03 Jan, 2020
Se si possiede uno #smartphone o #tablet, un #iPhone o #iPad oppure un #laptop è ormai quasi obbligatorio dotarsi anche di un paio di cuffie senza fili o altrimenti dette #Auricolari #Bluetooth... read more »

Sorprendente mini saldatore

13 Dec, 2019
Se occasionalmente fart dei piccoli lavoretti casalinghi di riparazione di questo genere ma non avete una reale necessità di uno strumento più professionale, allora #Peanutato Mini Torci... read more »

Ottimo altoparlante Bluetooth, robusto, funzionale e potente

30 Sep, 2019
Il mio televisore in cucina è ottimo, ma non ha un audio molto potente, soltanto 6W, e oltretutto gli altoparlanti interni sono collocati sul retro dell'apparecchio, quindi il muro sente e... read more »

Ottimo Powerbank per dispositivi che chiedono di più

19 Jun, 2019
Fino a poco tempo fa pensavo che Virgo II Powerbank e EnergyCell Caricatore Portatile potessero soddisfare ogni esigenza di ricarica dei dispositivi portatili personali dei membri di tutta la mia fami... read more »

Piccola, potente lampada USB con luce a led

02 Jun, 2019
La confezione è un'anonima scatolina di cartone, grande quanto basta a contenere la piccola lampada e un foglietto di istruzioni altrettanto minuscolo, mentre le due clips in dotazione si t... read more »

Ottimo acquisto

01 Jun, 2019
Mi piacciono molto gli olii essenziali e ne faccio un largo uso in diversi modi: per impregnare dei batuffoli di cotone che posiziono strategicamente negli armadi e nei cassetti, che così hanno... read more »

Ottimo acquisto

30 May, 2019
Dovendo acquistare un marsupio, prima ne ho valutati diversi e alla fine ho deciso per questo, perché ha tutte quelle caratteristiche che ritengo adeguate per le mie esigenze: dimensioni non tr... read more »

Ottimo supporto per dispositivi portatili

21 May, 2019
Ho acquistato questo supporto per usarlo con un Microsoft Surface Pro 3 in una postazione semifissa sul tavolo della cucina o sala da pranzo senza il problema dell'affaticamento di collo e schiena... read more »

Ottimo acquisto

08 Apr, 2019
L'ho comprato per un regalo, certa che le persone a cui è destinato potranno apprezzarlo almeno quanto me, e anche la confezione è adatta per un regalo originale e raffinato; essendo... read more »

Ottimo piccolo, grande e potente Powerbank

12 Mar, 2019
Di dimensioni contenute, pressapoco come una sigaretta elettronica, e dal peso non eccessivo, 175 grammi, ma potente: 10000mAh come Virgo II, che ho acquistato in precedenza, il quale, ormai in quasi... read more »

Ottimo acquisto

17 Jan, 2019
Avevo già acquistato questo prodotto due anni fa per conservare in cantina, in un borsone, i costumi, gli asciugamani e le altre cose che uso d'estate per il mare e volevo evitare la seccat... read more »

Ottimo caricabatterie universale

14 Dec, 2018
Supporta praticamente quasi ogni genere di pila ricaricabile per tipogia, formato e amperaggio, anche ricaricabili insieme e contemporaneamente dato che ha quattro slot di carica indipendenti, e per o... read more »

Ottimo caricatore con funzione Quick Charge

19 Nov, 2018
Lo avevo acquistato appositamente per ricaricare il Virgo II Powerbank e poter sfruttare pienamente la sua funzione di ricarica rapida integrata, adesso lo sto utilizzando anche con EnergyCell Caricat... read more »

IL MIO CAFFE'

15 Nov, 2018
Le caratteristiche di questo caffè sono tipiche della varietà arabica: profumo intenso, gusto dolce, contenuto moderato di caffeina. La tostatura media ne accentua la morbidezza ed evide... read more »

OTTIMO ACQUISTO

11 Oct, 2018
Ho acquistato questo aspirapolvere per sostituire un ottimo bidone aspiratutto di marca Hoover, che dopo un onorato servizio di ben 30 anni è andato legittimamente in pensione. Mi sono quindi o... read more »

Ottimo Powerbank per dispositivi di ultima generazione

07 Oct, 2018
Innanzitutto si presenta molto bene perché non ha il solito aspetto plasticoso ma solido e robusto, il case è in alluminio e ha un design elegante, i materiali sono di ottima qualit... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here