Paola Natali

MEMBER SINCE

Dec, 2017

Juicer Ranking

#293

REVIEWS

9

AVG. WORDS

43

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Ottimo prodotto

06 May, 2019
Altoparlante di grandi dimensioni e più adatto per essere utilizzato in casa perché è anche un po’ pesante. La confezione in cartone è molto curata e all'interno... read more »

Powerbank potente

06 May, 2019
Il powerbank arriva in una confezione di cartone, completo di cavo, custodia e un piccolo manuale. E’ utile per caricare diversi dispositivi come smartphone o altro che si può caricare at... read more »

Ottimo power bank

26 Mar, 2019
Ho acquistato già altri power bank Poweradd e funzionano tutti perfettamente, con ottimo rapporto qualità/prezzo. La consegna è stata veloce e nella confezione ci sono le istruzio... read more »

Caricatore molto utile

13 Mar, 2019
Ricevuto in tempi velocissimi, è rrivato in una scatola di cartone all'interno della quale c'è, oltre al caricatore, una custodia e un piccolo manuale d'istruzioni in varie l... read more »

Molto utile

05 Feb, 2019
Registratore in forma di chiavetta USB, molto comodo da portare in tasca. Al momento ho fatto un paio di prove e funziona molto bene. Nessun problema per il collagamento al pc per il riascolto con med... read more »

Ottimo olio per massaggi e capelli

27 Dec, 2018
Arrivato in tempi brevi, in confezione ben sigillata. All'interno della scatola c'è un contagocce e un'etichetta di garanzia. Perfetto da utilizzare per impacchi per i capelli e mas... read more »

Eccellente!

13 Oct, 2018
Arrivato nei tempi indicati, completo di 2 cavi (uno usb l'altro per IPhone). Si ricarica velocemente. read more »

Esteticamente molto belle

09 Oct, 2018
Le cover danno al cellulare un effetto marmo molto bello ed elegante. Peccato che una è arrivata con dei graffi. read more »

Molto comoda!

22 Jan, 2018
Ho ricevuto la lente nei tempi indicati al momento dell'ordine. L'ho acquistata per mia madre che l'ha trovata molto comoda e pratica. La lente è utilissima, soprattutto per... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here