Loris Lorenzi

MEMBER SINCE

Dec, 2017

Juicer Ranking

#236

REVIEWS

10

AVG. WORDS

57

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Diffusore ambiente

15 Feb, 2019
Questo diffusore si collega in rete elettrica. Ha il coperchio in vetro resistente non in plastica quindi fate attenzione a dove lo riponete. Il serbatoio è di 120ml dove si può in... read more »

ottimo smartphone base

28 Oct, 2018
Lo smartphone si presenta solido, con dotazione di cover in silicone e pellicola già compresa nella scatola. Buone le fotocamere anteriori e posteriori doppie, le prestazioni sono base avend... read more »

Stivaletto in pelle comodo

15 Oct, 2018
Arrivato ben confezionato dentro la sua scatola e in un comodo sacchettino. La pelle risulta liscia e piacevole al tatto, i lacci si stringono bene. La calzata per la mia misura risulta leggermente... read more »

Buon carica da auto

25 Mar, 2018
Avevo questo preso questo carica per un utilitaria ma lo trovo molto grande per cui l'ho regalato ad un amico che ha una jeep. I materiali con cui è costruito sono molto solidi e gli att... read more »

Buon powerbank

10 Mar, 2018
Si presenta di un materiale solido resistente agli urti. Vi sono due tasti che con una pressione prolunga lo accendono e un altro serve per illuminare con i led. Ha due uscite usb per caricare d... read more »

Buone protezioni per s7 edge

24 Jan, 2018
Nel kit troviamo due pellicole, una salvietta per la pulizia , adesivi assorbi polvere e spugne per pulizia schermo. Non sono in vetro temperato, sono in forma arrotondata per aderire meglio sul di... read more »

Buona protezione per iphone 6

05 Jan, 2018
Arrivata in un cartoncino bene imballato dove troviamo due protezioni per lo schermo anti impronta con il kit di installazione Sono facili da installare e proteggono lo schermo da rotture per cadut... read more »

Pellicole per samsung note 8 Non in vetro

29 Dec, 2017
Arrivano in un cartoncino due pellicole di tipo 3d facili da installare. Non sono in vetro temperato ma in plastica resistente per evitare graffi. Fornite di set per la pulizia del display di fa... read more »

Sandali per terreno

28 Dec, 2017
I sandali arrivano da montare e questa è la parte meno simpatica, un bullone non sono riuscito ad avvitarlo completamente. Si presentano in plastica di media fattura non ho idea di quanto si... read more »

Buona tenda economica

28 Dec, 2017
Arrivata bene imballata con dei ganci per il fissaggio. La tenda si presenta in materiale di tipo sintetico ma fa il suo lavoro egregiamente non lasciando vedere nulla attraverso avendo una trama molt... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here