Giusy Pellitteri

MEMBER SINCE

Dec, 2017

Juicer Ranking

#113

REVIEWS

96

AVG. WORDS

37

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

BELLISSIMI SPERO TORNINO

27 Nov, 2020
DAVVERO DI UNA QUALITA' ECCEZIONALE SPERO TORNINO PER POTERNE ACQUISTARE ANCORA read more »

Ottima

06 Nov, 2019
Facile da collegare al proprio smartphone, la bilancia è dal design classico e sobrio, molto comodo il fatto di poter tenere sotto controllo i vari progressi! read more »

Molto comoda

12 Jun, 2019
Super piatta, molto comoda e facile da pulire, pesa perfettamente e con la massima precisione read more »

Potente

23 May, 2019
Davvero una cassa molto potente anche se dalle dimensioni ridotte, mia figlia è rimasta molto contenta, l'audio è buono e la musica si sente nitida e anche a distanze importanti, qua... read more »

Perfetto per l'attivita fisica

23 May, 2019
Arrivato proma del previsto, cardio fitness davvero molto comodo e performante, qualità ottima dei materiali utilizzati, è robusto e resistente, tiene bene la carica e non mi da fastidio... read more »

Comodissima

22 May, 2019
Davvero molto comodo avere la cassa bluetooth in doccia, in un solo acquisto ho cambiato il soffione ed ho messo questo che e fatto con materiali di qualità eed inoltre ha incorporata una cassa... read more »

Bella esteticamente ma soprattutto utilissima

07 Dec, 2018
Piccola e maneggevole ma soprattutto lima davvero molto bene a differenza delle classiche lime usa e getta la trovo davvero il massimo!!! read more »

Davvero utile

07 Dec, 2018
Finalmente non devo attaccare e staccare il cavo dal mio iphone per caricarlo ma basta solamente appoggiarlo sulla base di ricarica per fare iniziare una carica duratura e veloce! read more »

Comodo

07 Dec, 2018
Comodissimo per una rasatura veloce e duratura, la carica cordless è molto comoda e l'assenza del filo permette di raggiungere tutti i punti senza fatica.   Super consigliato read more »

Suono limpido

26 Nov, 2018
Arrivate perfettamente confezionate, le cuffie si sentono molto bene, sia l'audio delle chiamate che quekllo di musica e video è limpido senza fruscii. Fatte con ottimi materiali avvolgo... read more »

Bellissimo regalo

23 Nov, 2018
E' stato un regalo davvero gradito, fatto molto bene sembrava quasi vero, le venature davvero realistiche  read more »

Fresa piccola e maneggevole

19 Nov, 2018
Piccola e maneggevole, funziona a pile, la fresa ha una sola velocità è molto comoda da utilizzare per le manicure casalinghe, ottimo rapporto qualità pèrezzo read more »

Pratica e maeggevole

19 Nov, 2018
Molto pratica e maneggevole per le sue ridotte dimensioni, comodo anche il supporto per trasportarla, la lampada led funziona magnificamente. read more »

super comoda

14 Nov, 2018
era da tempo che pensavo ad una power bank, il  mio telefono non tiene piu la caria e avere la power bank in borsa mi è di supporto soprattutto nelle lunghe giornate fuori casa dove non se... read more »

Ottimo suono e comodità

14 Nov, 2018
Arrivate nei tempi stabiliti, le cuffie si sentono molto bene, la riproduzione audio di suoni è davvero di alta qualità e il materiale con cui sono fatte è robusto e rresistente,... read more »

Molto bella

11 Nov, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, perfettamente confezionata è stato un regalo per la nostra nipotina davvero moltoi gradito, le stelline e gli animaletti che si vedono riprodotti sul soffitto... read more »

Eccezionale

10 Nov, 2018
Davvero bellissimo quando e acceso dona atmosfera e profuma L ambiente. Molto semplice da utilizzare si spegne da solo quando finisce L acqua, bello esteticamente e fatto con materiali molto robust... read more »

Ideale per la pulizia dei denti casalinga

09 Nov, 2018
Arrivato nei tempi previsti, lo abbiamo subito utilizzato, la confezione contine un pulisci lingua e 3 testine per lo spruzzo di acqua, l'impugnatura è ergonomica, molto comodo funziona per... read more »

Divertente

07 Nov, 2018
Il nostro pelosetto si sta divertendo un mondo con il suo nuovo gioco, molto robusto e resistente per i suoi dentoni, gli permette di giocarci a lungo senza che dobbiamo cambiare giochino ogni 2 giorn... read more »

Per tutta la famiglia

07 Nov, 2018
Bilancia molto tecnologica ideale per tutta la famiglia, scaricando la app si possono memorizzare progressi e vari dati di ogni componente della famiglia. La bilancia in se ha un design molto moder... read more »

Comodità assoluta

07 Nov, 2018
Arrivato in perfette condizioni, esteticamente molto bello, comodo perchè non c'è la possibilitò di rovinare lo smartphone in quanto basta solo appoggiarlo sulla base di ricar... read more »

Fantastico

04 Nov, 2018
Comodissimo perché non ci sono più fili in giro basta appoggiare sopra il telefono per iniziare la carica. La carica e duratura e veloce  read more »

Idratante al massimo

02 Nov, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, la crema non da alcun tipo di irritazione alla pelle, lascia il viso idratato e morbido al tatto, ormai la uso da svariati mesi e mi trovo molto bene la ricomprerò... read more »

Molto originale

02 Nov, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, materiali utilizzati davvero di qualità, l'orologio fuinziona benissimo, è robusto e molto resistente, a mio marito è piaciuto tantissimo in quan... read more »

Ottime per i viaggi all'estero

31 Oct, 2018
Ideali per i viaggi all'estero soprattutto fuori dall'unione europea, si adattano a tutte le prese di corrente del MONDO!!!! Sono facili da adattare si montano in pochi istanti! read more »

Comodissimo

31 Oct, 2018
Lo abbiamo subito messo all'opera per caricare i joystick della play4, è comodissimo!  read more »

Comodissimo per l'attività sportiva

31 Oct, 2018
Arrivato in perfette condizioni, comodissimo per l'attività sportiva, si collega tramite bluethoot al telefono e permette di vedere se arrivano messaggi o chiamate, inoltre, memorizza trami... read more »

Sopra le aspettative

30 Oct, 2018
Arrivata nei tempi previsti all'interno di un sacco sottovuoto, la cuccia è davvero molto bella il materiale morbido e confortevole. Le dimensioni riportate sono esattamenmte quelle dell... read more »

Perfetta

21 Oct, 2018
arrivata perfettamente imballata, L ho acquistata per smettere di fumare, devo dire che è leggera e maneggevole ed e molto piacevole da fumare! La L consiglio  read more »

Ideale per rimuovere calli e pelle morta

17 Oct, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, questa maschera piedi è semplice da applicare, dopo aver rimosso la maschera non si vede subito il beneficio del trattamento ma dopo qualche giorno i piedi comince... read more »

Bello ed elegante

17 Oct, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, orologio molto elegante, leggero ma soprattutto molto bello esteticamente, ormai lo utilizzo da qualche mese e non mi irrita la pelle e soprattutto funziona perfettamente... read more »

mai piu senza cellulare

12 Oct, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, la powerbank è bella esteticamente, leggera e maneggevole, ideale per chi come me usa tanto il telefono e rischia sempre di rimanere senza caricatore! read more »

Bellissima

12 Oct, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti in una confezione regalo davvero bella, una collanina molto bella esteticamente, luccicosa proprio come avevo immaginato.  Nella confezione arriva anche un pannett... read more »

Pulizia profonda e accurata

12 Oct, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, ideale per una pulizia profonda ed accurata dei denti, molto comodo e semplice da utilizzare, impugnatura ergonomica fatto con materiali molto resistenti. read more »

Felicità per i piccini

08 Oct, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, gioco in legno molto bello, davvero divertente, particolare e fatto molto bene, è piaciuto molto ai bambini, ricorda molto i giochi di una volta che non si vedono... read more »

Giochi molto resistenti

08 Oct, 2018
Arrivati nei tempi stabiliti, il pacchetto contiene 6 pezzi di giochi, quindi è molto completo, io glieli ho dati un po alla volta, sono fatti molto bene sono robusti e resistenti, il mio pelos... read more »

Perfetta per collegare vari dispositivi

08 Oct, 2018
Arrivata nbei tempi stabiliti, perfetta per collegare vari dispositivi al mio apple book, fatta con ottimi materiali, molto solida e resistente. Comoda la consiglio! read more »

Gioco divertente

05 Oct, 2018
Arrivati nei tempi stabiliti, belli esteticamente, robusti e resistenti, fatti con materiali di qualità, la mia nipotina nè è rimasta entusiasta! Abbiamo giocato insieme sono m... read more »

Comodo e pratico

04 Oct, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, comodo e pratico per collegare al mio i mac vari dispisitivi usb C, qualità dei materiali utilizzati davvero alta, sono rimasta soddisfatta del mio acquisto e... read more »

Pratici

03 Oct, 2018
Prezzo allettante per provare questi ultrasuoni contro gli insetti, noi li abbiamo trovati davvero efficaci contro le zanzare, appena arrivati li abbiamo piazzati nelle prese di corrente di sala e cam... read more »

Comodissime

03 Oct, 2018
Arrivate nei tempi stabiliti, comode e dal design originale e moderno. La carica è veloce e duratura, la comodità di non avere i fili è notevole per gli sport all'aria aper... read more »

Comodissime

03 Oct, 2018
Arrivate nei tempi stabiliti, questi auricolari sono davvero molto comodi, si adattano perfettamente al padiglione auricolare, l'audio è buono sia per la voce che per la musica e il design... read more »

Effetto meraviglioso

02 Oct, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, questa lampada da comodino è davvero speciale, l'effetto stellare che produce affascian grandi e piccini, la lampada è fatta con materiali molto robusti... read more »

Ottimo pigiama

28 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, tagia corrispondente a quelle italiane, il materiale è molto buono, le stampe fatte bene e anche dopo qualche lavaggio la stoffa non si infeltrisce. read more »

Ideale per la rimozione di punti neri

28 Sep, 2018
Arrivata nei tempi stabilit, ideale per la rimozione dei punti neri, bisogna fare molta attenzione e leggere prima le istruzioni, passare la macchinetta velocemeente dove sono presenti i punti neri pe... read more »

Ideale per griglie

26 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, è ideale per la pulizia di griglie e barbecue, all'interno della confezione vi è un perno per appendere la spazzola e vi sono anche due pennellini... read more »

Bellissima

26 Sep, 2018
Arrivata mnei tempi stabiliti, abbiamo deciso dfi acquistare questa lampada per la cameretta della nostra bambina che appena ha visto tutte le stelline è rimasta affascinata e sbalordita dal ma... read more »

Robusto e resistente

26 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabilit, molto bello esteticamente, arriva all'interno di una confezione ideale anche per fare un regalo. L'orologio ha parecchie funzioni, è molto resistente, e... read more »

Eccessionali

26 Sep, 2018
Cuffie davvero eccesionali, audio ottimo sia per l'ascolto di musica che per chiamate in entrata e in uscita. La base di ricarica permette senza troppa fatica di caricare gli auricolari solamen... read more »

Pratiche e funzionali

26 Sep, 2018
Arrivate nei tempi stabiliti, cuffie wireless molto belle steticamente, pratiche grazie alla mancanza di fili, e funzionali grazie alla base di ricarica, basta solo collegare la base alla corrente e p... read more »

Graditissimo regalo

26 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, acquistato per fare un regalo a nostra madre che ha gradito moltissimo, l'orologio è molto elegante, robusto e resistente ma allo stesso tempi leggero non infa... read more »

Perfetto per le mie gite in montagna

25 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabilit,  zaino davvero bello esteticamente ma soprattutto funzionale! Impermeabile, fatto con materiali robusti e resistenti. Consigliato per l'ottimo rapporto qual... read more »

Bello anche da appendere all'albero di natale

24 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, pensavo fosse un filo piu lungo ma non posso lamentarmi!, il cavo è fatto con prodotti di qualità è robusto e resistente, e mi piace perchè si... read more »

Auricolari davvero ottimi

24 Sep, 2018
Arrivati nei tempi stabiliti e perfettamente imballati, la confezione è ideale anche per fare un regalo, infatti si presenta molto bene, per quanto riguarda la qualità dei materiali util... read more »

Collare molto robusto

24 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, il collare è molto robusto e resistente ed è perfetto per il mio labrador di 7 anni. I materiali utilizzati sono di ottima qualità. read more »

Comodissima

17 Sep, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, confezione sterile, è molto funzionale, avevo molto sentito parlare di questa coppetta, devo dire che è un'ottimo prodotto, il silicone di qualità... read more »

Bello ed elegante

17 Sep, 2018
Acquistato per fare un regalo ad un'amci che ha gradito molto, l'orologio è molto bello esteticamente, funziona molto bene, il quadrante ha tutt'intorno dei brillantini, molto lucci... read more »

Acquisto per uso casalingo

17 Sep, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, funziona molto bene, impugnatura ergonomica, leggera e maneggevole, l'ho acquistata per un uso casalingo non professionale, fà molto bene il suo lavoro, facile... read more »

Comodissimi

17 Sep, 2018
Arrivati nei tempi stabiliti, li uso ormai da qualche settimana, sono molto comodi, molto aderenti agli occhi ma non lasciano segni, non entra acqua negli occhialini, la visibilità è mol... read more »

Attrezzatura completa per la decorazione delle mie torte

14 Sep, 2018
Arrivata in tempi brevissimi, ho deviso di acquistare questo kit per la decorazione delle mie torte, all'interno della confezione vi è anche il kit per la pulizia. L'aerografo &egrav... read more »

Elegante

14 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, molto elegante, bello l'abbinamento accostato al bracciale, il cinturino dell'orologio è morbido e non irrita la pelle, allo stesso tempo è molto re... read more »

Leggera e maneggevole

11 Sep, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, confezione perfetta anche per un bel regalo, leggera e maneggevole, facile da usare impugnatura ergonomica. Utilizzata per fare disegni sulle unghie, sono venute davve... read more »

Bellissimo

10 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, in una confezione molto elegante ideale anche per fare un regalo. L'orologio è fatto con materiali robusti e resistenti, è piaciuto moltissimo al mio... read more »

Belle e comode

07 Sep, 2018
Arrivate nei tempi stabiliti, belel esteticamente, (sono patita di teschi), sono comode si introducono nel padiglione auricolare e non cadono, l'audio è molto buono sia di telefonate che di... read more »

Super potente

05 Sep, 2018
Arrivato nei tempi previsti, imballato perfettamente, l'aspirabriciole è davvero superpotente, inoltre, all'interno della confezione sono presenti molti accessori per la pulizia di vari... read more »

Materiale morbidissimo!

05 Sep, 2018
Arrivata nei tempi stabiliti, arriva all'interno di un sacchetto salvaspazio che può essere riutilizzato! Materiali morbidi, si può lavare in lavatrice senza lcun problema. Ottimo... read more »

Super Morbido

05 Sep, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, arriva all'interno di un sacchetto salvaspazo sottovuoto (che si può riutilizzare per altri scopi) la cuccia è morbidissima, il mio cucciolo si è... read more »

Super

03 Sep, 2018
Arrivato nei tempi previsti, all'interno di una scatolina ideale anche per fare un bel regalo, l'orologio è fatto con ottimi materiali, bello esteticamente e robusto, le funzioni sono m... read more »

Perfetta per la toelettatura

03 Sep, 2018
Arrivata nei tempi previsti, spazzolina davvero comoda per spazzolare il pelo del mio labrador, l'impugnatura ergonomica facile da impugnare, i dentini sono morbidi e non fanno male al mio cucciol... read more »

Regalo divertente

01 Sep, 2018
Arrivati nei tempi previsti, molto belli coloratissimi e divertenti, li abbiamo regalati alla nostra nipotina che è rimasta molto contenta. Ha giocato tutto il pomeriggio con i timbri e si &egr... read more »

Pratico

01 Sep, 2018
ottimi materiali, cerniere molto robuste, pratico anche per i viaggi e non solo per le passeggiate in montagna, tessuto impermeabile davvero ottimo acquisto  read more »

Bello ed elegante

30 Aug, 2018
arrivato nei tempi stabiliti, molto bello ed elegante, il cinturino e molto resistente, si presenta bene anche nella confezione quindi puo essere anche un’ottima idea regalo! read more »

Ideale per lo sviluppo della logica

30 Aug, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, ottimo materiale robusto e resistente , fatto in legno rifinito molto bene. Ideale per far sviluppare la logica nei bambini, mia nipote e rimasta contentissima !  read more »

Robuste e resistenti

27 Aug, 2018
arrivate nei tempi stabiliti, cuffie di qualità ! Sono robuste e resistenti, inoltre sono wireless quindi molto comode per L attività fisica e sono richiudibili, i materiali utilizzati p... read more »

Cuffie sensazionali

27 Aug, 2018
arrivate nei tempi previsti e perfettamente imballate, si presentano in una confezione ideale anche per fare un regal, le cuffie sono robuste e resistenti, la parte superiore e tutta in pelle morbida,... read more »

Semplice e comodo

25 Aug, 2018
Arrivato nei tempi previsti, semplice e comodo da usare, kit completo di tanti accessori, la macchinetta è regolabile per la lunghezza dfi taglio del pelo, la stazione di ricarica permette di a... read more »

Super

23 Aug, 2018
acquistata per fare delle sfumature durante L applicazione dello smalto semi permanente, facile da utilizzare, molto robusta e con impugnatura ergonomica. sono rimasta soddisfatta e soprattutto com... read more »

Ricevitore potente

17 Aug, 2018
Acquistato per la tv della nostra camera che non ha il ricevitore incorporato, funziona perfettamente facile da installare prende tutti i canali del digitale terrestre. Acquisto top! read more »

Gioco divertente per grandi e piccini

15 Aug, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, gioco davvero divertente e creativo , la pista si modella come si vuole e le macchinine sono luminose, fatto con materiali solidi e resistenti, sviluppa creatività... read more »

Acquisto super

15 Aug, 2018
Comodissimo, grazie al tappetino in silicone la pappa non sporca il pavimento, le vaschette sono molto capienti e il tappetino si può lavare sotto acqua corrente per una maggiore pulizia, consi... read more »

Carica rapida

15 Aug, 2018
Ottimo caricatore, veloce e duratura la carica. fatto con ottimi materiali, leggero e robusto allo stesso tempo, particolare il materiale della base, fattO di tessuto diverso dagli at caricato... read more »

Pc e tv in pochi istanti

09 Aug, 2018
Arrivato nei tempi previsti, permette di guardare la tv direttamente dal PC, fatto con ottimi materiali è semplicemente da utilizzare ... dispositivo davvero adatto a tutti  read more »

Simpatico per gli sposi

08 Aug, 2018
acquistato per fare un disegno sul letto degli sposi... e stato facile e divertente creare un cuore con le loro iniziali, i petali sono spessi ma sembrano veri da lontano! L’effetto finale e sta... read more »

Ottimo

04 Aug, 2018
Arrivato nei tempi stabiliti, kit completo di cuffia occhialini tappanaso e  gommini per le orecchie. tutto fatto con ottimi materiali, molto belli i colori sgargianti e il disegno sulla cuffi... read more »

Ottimo rapporto qualità prezzo

03 Aug, 2018
Arrivati nei tempi stabilit, ottimo kit per il pelo degli amici a quattro zampe, va bene sia per il cane che per il gatto, acquistato per il prezzo allettante, fatti con materiali di prima qualit&agra... read more »

Ottimo Kit

03 Aug, 2018
Arrivato nei tempi previsti, ottimo kit da addestramento, impermeabile, comodo da indossare, con cinturino regolabile, fatto con ottimi materiali, molto solido robusto e resistente, siamo davvero cont... read more »

Nipotina al sicuro

03 Aug, 2018
Abbiamo acquistato questo salvagente per la nosta nipotina di pochi mesi, ci è sembrato molto sicuro, robusto e resistente oltre ad essere bello esteticamente e molto colorato. Facole da gon... read more »

Perfetto

03 Aug, 2018
Acquistato per fare una levigatura delle unghie alle zampe del mio cagnolone, silenzioso, leggero e maneggevole, facile da utilizzare, funziona perfettamente o consiglio!  read more »

Ottimo

03 Aug, 2018
Comodo robusto e resistente ... lo uso sia per il portatile che per L iPad, semplice da utilizzare, ha dei gommimi che non fanno scivolare i dispositivi. Ottimo acquisto  read more »

Spazzola perfetta

01 Aug, 2018
Arrivata nei tempi previsti, la spazzola ha un'impugnatura ergonomica, fatta con un otttimo materiale e molto leggera ma allo stesso tempo robusta e resistente, trovo davvero geniale che sia autop... read more »

Ottimi per il cambio stagione

01 Aug, 2018
Arrivati perfettamente confezionati, li abbiamo utilizzati per riporre le coperte e i piumini, che solitamente ingobravano molto spazio negli armadi, grazie a questi sacchetti salavspazio abbiamo ripo... read more »

Regalo gradito!

31 Jul, 2018
Arrivato tempestivamente in una piccola confezione perfetta per un regalo, noi L abbiamo acquistata per fare un regalo di compleanno a mio papà, devo dire che lo ha parecchio gradito, inoltr... read more »

Comodo e pratico

30 Jul, 2018
Arrivato nei tempi prestabiliti perfettamente confezionato, funziona molto bene è semplice da utilizzare, ne avevo proprio bisogno in quanto la mia macchina non essendo nuovissima non ha il blu... read more »

Comodissima

29 Jul, 2018
abbiamo deciso di acquistare questo storage perché eravamo stanchi di avere sempre in giro joistick e giochi della Palau.... grazie a questo comodissimo storage adesso tutto e in ordine al prop... read more »

Super e multifunzione

29 Jul, 2018
Ottimo prodotto acquistato per il mio Mac sono molto soddisfatta del mio acquisto mi permette di avere uscite usb C collegato con cavo VGA la scocca in alluminio di ottima manifattura !  read more »

Comodissimo

25 Jul, 2018
Arrivato in tempi brevissimi, molto comodo da posizionare in macchina, comodissimo per non sporcare la tappezzeria dell'auto quando porto a spasso il mio pelosetto, fatto con un tessuto morbito &e... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here