ciocco bau

MEMBER SINCE

Oct, 2017

Juicer Ranking

#71

REVIEWS

38

AVG. WORDS

35

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Buona

04 Jun, 2022
Buon rapporto qualità / prezzo. economica ma di effetto read more »

Semplice

27 Jan, 2022
Semplice ma pratico materiali di discreta qualità  read more »

Semplici, ma di buona fattura

09 Dec, 2021
Articolo acquistato come pensiero per Natale. provati prima di impacchettarlo: sono di buona fattura (gomma) e semplici da utilizzare  read more »

Fantastiche!!!

27 Nov, 2021
Che dire se non ottime! riconosciute al volo dal cellulare! Ne avevo acquistare altre, ma il più delle volte si disconnettevano: queste,invece, sono perfette. dall'app è possib... read more »

Morbida ed elegante

27 Nov, 2021
Ottima soluzione per coprire i piedi dell'albero di Natale. Scettico al momento dell'acquisto, in realtà si è mostrato un prodotto di buona qualità  read more »

Simpatico

01 Nov, 2021
Buon effetto di luce. Rapporto qualità prezzo buono: spero nella durata nel tempo  read more »

Buone

10 Sep, 2021
Ottimo rapporto qualità prezzo: 24 matite colorate di buona qualità. Da riacquistare  read more »

Bei colori

24 Aug, 2021
Colori belli e brillanti. Suggerisco di fare attenzione quando provate ad "acquarellare" i pennarelli perchè tendono a sbavare. Acquistati per una bambina sono perfetti, non per un us... read more »

perfetto per lavori occasionali

02 Aug, 2021
sia chiaro non aspettatevi un prodotto professionale, ma per piccoli lavoretti è più che suff.  Segnalo che è possibile estendere le punte a disposizione anche con altri b... read more »

belle

03 May, 2021
decisamente belle! sia da vedersi che da usare. date ai piccoli si sono diverti! consigliate! read more »

Carino

27 Apr, 2021
Acquisto per fare un pensierino ad un bambino di 6 anni. E' un piccolo drone che garantisce un "volo" di 5 minuti. E' piaciuto molto. consigliato read more »

perfetta

20 Jan, 2021
ottimo rapporto qualità prezzo. con questa lampada non si corre più il problema di rimanere al buio! consigliata! ottima la funzionalità di ricaricarla tramite usb. la batteria... read more »

ottima

20 Jan, 2021
ottimo rapporto qualità prezzo. con questa lampada a pile intercambiabili non si corre più il problema di rimanere al buio! consigliata1 read more »

Ottime ad un buon prezzo

06 Nov, 2020
Fanno bene il loro dovere, bei colori, buon prezzo read more »

Ottime matite colorati. colori assortiti.

02 Nov, 2020
ottimo rapporto qualità prezzo. Gamma di colori ampia rispetto alle altre marche (ovviamente a parità di prezzo). La confezione in latta è un tuffo nel passato :) read more »

Mancano pezzi

17 Jun, 2020
arrivato, l'idea sarebbe bella, ma nella confezione mancano pezzi.... ho dovuto procedere al reso read more »

ottima idea

29 May, 2020
carino. ci sono 400 giochi ... alcuni ripetuti ottimo passatempo, vale quanto pagato read more »

perfetta

14 Jun, 2019
Ho acquistato questa lampada da lettura per poter leggere un libro sul kindle vecchia generazione senza necessariamente tener accesa la luce in camera: al momento sono perfettamente soddisfatto E... read more »

ottima

14 Jun, 2019
Ho acquistato questa lampada da lettura per poter leggere un libro sul kindle vecchia generazione senza necessariamente tener accesa la luce in camera: al momento sono perfettamente soddisfatto E... read more »

benfatti

19 Apr, 2019
Lo preso per lavoro/tempo libero. Ho passato parecchie di queste pinze multiuso. Ma questa è Davvero il Top! Neanche in ferramenta si può trovare un articolo di una simile fattura a un... read more »

per dieci euro... inutile pensare di meglio:)

18 Apr, 2019
è di metallo: alluminio! non stiamo quindi parlando della solita plastica :) la luce è decisamente forte ... anche con intensità + bassa. L'ho acquistata da lasciare in aut... read more »

kit completo

18 Apr, 2019
Set di caciaviti molto completo, la confezione contiene diversi bit utili per qualsiasi dispositivo: dal pc, agli smartphone (siano android o iphone), dalle macchine fotografiche ai case gli hard disk... read more »

PRATICA

25 Feb, 2019
purtroppo la prima acquistata non funzionava correttamente (arco voltaioo :( ). Prontamente il venditore ha provveduto con la sostituzione in garanzia. Con la seconda non ho riscontrato alcun problem... read more »

Ben fatta! Finalmente storage per il proprio Iphone ad un buon prezzo

20 Feb, 2019
Ho letto di recensioni in cui era riportato che la chiavetta non era di 128GB, ma di 50GB: posso confermare che quella da me ricevuta è effettivamente di 128GB. Provata anche con vari tool p... read more »

kit completo

10 Feb, 2019
kit completo. rispetto ai prodotti di marche più blasonate, al medesimo prezzo si acquista un levapelucchi con batteria ricaricabile :) kit molto pratico: il rasoio levapelucchi ha una... read more »

buon rapporto qualità prezzo

06 Feb, 2019
dal design elegante e di buona fattura. Il prodotto contiene sia un connettore 8pin (apple) e un connettore usb type c. E' possibile ricaricarlo con uno dei due connettori incluso, prodotto... read more »

veramente bello

20 Dec, 2018
Non ci sono altre parole per descriverlo: bello. Arrivato in 3 giorni e a 4 giorni dal Natale... quindi ancora in tempo! Subito aperto e montato. La piccola si diverte tantissimo. Non pensavo che... read more »

ottimo kit

11 Nov, 2018
come segnalato nella descrizione le spolette non sono di cotone, ma di poliestere. A questo prezzo come chiedere di meglio? 150 matasse di filo colorato che rispecchiano fedelmente la codifica colo... read more »

ottima

04 Sep, 2018
comprata per un veloce regalo.. direi che vale ogni singolo euro speso. all'interno della confezione è presente anche un kit "manuale" con cui effettuare in parallelo delle bol... read more »

qualità ad un giusto prezzo

30 Jul, 2018
ottima soluzione da abbinare al mio Mac per estendere le porte in dotazione. Contrariamente alla altre recensione, la mia unità non scalda particolamente e non ho trovato alcuna problematica... read more »

la adora

30 Jul, 2018
acquistata per mia figlia di un anno e mezzo che praticamente l'adora. Per la cifra pagata si è trattato proprio di un ottimo acquisto. La lavagnetta e pratica e per una bambina di me... read more »

di design e qualità

30 Jul, 2018
Sono rimasto favorevolmente colpito dal prodotto. Confezione: il prodotto arriva in una confezione di cartone con effetto simil legno. All'interno troviamo un sopporto di gomma (a protezi... read more »

buona coperta

22 Jun, 2018
decisamente ben fatta. l'ho comprata per il bagagliaio e devo dire che, rimuovendo le maniglie, si adatta perfettamente. L'ideale sarebbe utilizzarla sui sedili posteriori, ma il mio can... read more »

ottimo

22 Jun, 2018
luce calda. decisamente ottimo rapporto qualità prezzo. unica pecca le batterie durano poco, ma per quanto pagato più che suff read more »

funzionale

15 Feb, 2018
perfetta all'inizio ero titubante,pensavo che non funzionasse: mi sono dovuto ricredere. Il prodotto funziona, peccato però che nella confezione non siano contenute le pile:(  ... read more »

fragili

30 Jan, 2018
purtroppo speravo che fossero di una qualità decisamente superiore :( come si evince anche da altre recensioni su amazon, dopo il primo utilizzo uno degli estrattori si è rotto.Visto il... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here