Francesco Ventura

MEMBER SINCE

Aug, 2017

Juicer Ranking

#391

REVIEWS

5

AVG. WORDS

96

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

che suono!!

10 Apr, 2019
Finalmente una cassa bluetooth che si sente molto bene, ha degli ottimi bassi e degli alti cristallini grazie ai 4 altoparlanti complessivi di 36 watt. La potenza e molta infatti il volume e veramente... read more »

ottima!

10 Apr, 2019
Finalmente un Power bank moderno con type c e carica veloce, le sue dimensioni più sono perfette! Molto maneggevole e sta alla perfezione nel mio astuccio per gli attrezzi. Purtroppo i 18w non... read more »

ottimo

27 Mar, 2019
Uno stampo per il ghiaccio davvero simpatico, le sfere di ghiaccio che ne vengono fuori una volta pronte sono davvero molto grandi e con una già basta e avanza per raffrescare per diverso tempo... read more »

Ottima pellicola

06 Mar, 2018
Perfettamente sagomata per adattarsi all’iphone 6-7-8, Il ypack comprende tutto l'occorrente per l'applicazione del vetro, un panno antistatico per rimuovere la polvere e per la pulizia... read more »

ottimo cavo

07 Dec, 2017
Utilizzato per collegare l'uscita xlr di un dac audio con l'ingresso rca di un amplificatore in un impianto Hi-Fi di buon livello, mi ha sorpreso per l'ottima risposta sonora. Ammetto di a... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here