Delia Azzano

MEMBER SINCE

Oct, 2016

Juicer Ranking

#101

REVIEWS

20

AVG. WORDS

46

About Me

Hi, I am an Italian mum, who loves to try and discover new products and review them. I love cooking, reading, playing videogames, gardening, go for day trips on the mountains. I have one 19 yo son (who loves IT products and pc related items) and a 12 yo daughter (who loves girly items) and a medium size dog. My husband loves DIY, skiing, running, walking on mountains, camping.
I usually write 200+ words reviews, detailed and accurate, with pictures and video, if you need. I love use the products I receive in my everyday life to test them at my best and write a good review.

I'll be glad to test products for you, it is always a great emotion when I receive a package!
Recently Reviewed
Social Media Platforms

Belle!

29 May, 2021
Le tre fasce elastiche sono molto comode e ben fatte, sono spesse e resistenti. I tre livelli sono ben calibrati e permettono un buon allenamento a casa. Non si arrotolano e non danno fastidio alla pe... read more »

Ottimo

19 Jan, 2020
Ottimo portascarpe, facile da montare e solido. Molto comodo nella mia cameretta, per tenere in ordine tutte le scarpe che prima erano in giro. read more »

Ottimo

03 Jan, 2020
Supporto telefono per auto molto comodo, perfetto per il cruscotto della mia Agila. Il telefono resta ben saldo e si vede molto bene, senza dover spostare lo sguardo dalla strada. read more »

Ottima!

02 Apr, 2019
Comodissima batteria portatile con un output di ben 2.4A (quindi più veloce rispetto alle solite) e 5000mAh di capacità, che permettono di ricaricare il mio Huawei P8 Lite ben 3 volte. D... read more »

Ottima!

14 Mar, 2019
Bella batteria portatile, compatta e ben realizzata. Alta qualità dei materiali. Molto bello il display digitale, che mostra la carica residua. Comode le prese specifiche per iPhone e tipo C, m... read more »

Ottima ciotola!

02 Mar, 2019
Ottima ciotola, realizzata in robusto silicone con un bel coperchio. La ciotola si ripiega su sé stessa facilmente, in modo da occupare meno spazio, ma resta ben stabile in piedi quando serve.... read more »

Ottime...

06 Sep, 2018
Ottime pellicole protettive in vetro per il Huawei P20 Lite di mia figlia. Facili da posizionare, aderiscono molto bene e senza bolle d'aria. Utilissimi i due pezzi, per averne uno di scorta in... read more »

Ben fatto...

10 Aug, 2018
Bellissimo accendino elettrico, ricaricabile tramite usb. Robusto e ben fatto. Perfetto per accendere candele, ma anche per accendere il barbecue a gas. Funziona molto bene, la fiamma si accende in un... read more »

Ottime...

28 Jul, 2018
Belle cuffie, ben realizzate ed eleganti. I materiali utilizzati sono ottimi e le cuffie sono robuste. Il suono si sente bene e gli auricolari si adattano bene alle orecchie, senza dare fastidio anche... read more »

Molto belle...

26 Jul, 2018
Bellissime cuffie on ear Bluetooth, ben rifinite, con inserti in vera pelle e particolari in alluminio. Leggere e ben bilanciate, sono molto comode quando indossate e non danno fastidio. La musica si... read more »

Ben fatto...

19 Jul, 2018
Ventilatore ricaricabile tramite usb, molto ben fatto, robusto e resistente. Comodissima la rotellina per accenderlo, regolare l'intensità dell'aria e spegnerlo. Si può piegare p... read more »

Ottima spazzola

17 Jun, 2018
Spazzola ben fatta, robusta e comoda da usare. Ho un cane di taglia media con pelo medio corto, la spazzola è molto efficace e in poche passate toglie moltissimo pelo. Il bottone da premere per... read more »

Funziona abbastanza bene

05 Jun, 2018
Ho seguito le istruzioni di montaggio, ma le strisce non restano attaccate al tappeto, quindi bisogn astare molto attenti a non spostarlo aòtrimenti tutto si arrotola e perde aderenza. In ogni... read more »

Molto carini...

28 May, 2018
Bellissimi giocattli in corda per il mio cane. Ben fatti e robusti, sono comodi da maneggiare e da lanciare. Ottimo prodotto. https://www.amazon.it/Pecute-Giochi-Divertimento-Addestramento-Piccoli/... read more »

Molto comoda

05 May, 2018
Bella batteria portatile, compatta e abbastanza potente per due cariche del mio telefono. Molto comoda da portare in borsa, non è troppo pesante o ingombrante ed è sempre pronta per le e... read more »

Ben fatta...

24 Apr, 2018
Ottima spazzola per doccia, ben realizzata, in robusto legno e grossa corda naturale. Le setole avrebbero potuto essere un po' più lunghe, ma comunque sono mordbide al punto giusto e fanno... read more »

Carino ma instabile

16 Mar, 2018
Ben realizzato e dalle dimensioni generose, ma le ventose sono deboli e vanno rifissate più volte. Si riesce ad utilizzare, ma non lo ricomprerei. #RankBoosterReview ii. #Sponsored iii. #Pan... read more »

Molto bella e ben fatta.

01 Mar, 2018
Lanterna di emergenza, ma non solo. Realizzata in robusta plastica e curata nei dettagli. Belle le varie modalità di illuminazione e mi piace il fatto che la luminosità si possa regolare... read more »

Ottima tenuta.

29 Dec, 2017
Ho acquistato queste mollette per mia figlia, per tenere fermi e separati i capelli mentre le acconcio la "chioma da leone". Le mollette sono ben fatte e robuste, hanno un'ottima tenuta,... read more »

Ottimo set!

16 Sep, 2017
Ottimo set di bande elastiche.  Completo di maniglie e di fasce per fissarlo alle caviglie, oltre all'accessorio per fissarlo alle porte.  Arriva nel suo comodo sacchetto, dove riporre... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here