Giacomo D. Campanelli

MEMBER SINCE

Oct, 2017

Juicer Ranking

#167

REVIEWS

19

AVG. WORDS

25

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Bello e funzionale

27 Mar, 2019
Molto bello da tenere al polso e mostrare in giro, raccogle tutte le migliori funzionalità che si cercano solitamente su uno smartwatch. Consiglio vivamente read more »

Consigliatissima

16 Mar, 2019
Ottima powerbank, performante e molto bella. Consigliatissima read more »

Ottimo

11 Mar, 2019
Utilissimo nelle situazioni di emergenza, quando la batteria dello smartphone vorrebbe abbandonarci. funziona benissimo, consigliato read more »

Bellissima

02 Feb, 2019
ottimo powerbank, colorazione perfetta per regalo. consigliatissima read more »

Bella e performante

20 Oct, 2018
Prezzo molto vantaggioso per questa capacità, inoltre molto bella e performante. Ottima, consigliatissima read more »

Bella ed efficiente

29 Sep, 2018
Sottile, bella e leggera. Ottima da portare in giro e comodissimo il piccolo indicatore di carica. Consigliatissima read more »

Bella ed efficiente

31 Aug, 2018
L'aspetto elegante e minimal rispecchia le sue funzionalità smart e pratiche. Avere 3 porte usb 3.0 in più è un plus da non sottovalutare e in più avrete le velocit&ag... read more »

Bellissime

26 Jul, 2018
L'aspetto la fa da padrona, sono bellissime e particolari. A questo si aggiunge una qualità audio eccellente, un po' povera di bassi ma adattissimo a questo livello di prodotto...consig... read more »

Fosse usb...

17 Jul, 2018
L'alimentazione a pile non è comodissima....ho fatto un piccolo intervento da elettricista e ci ho messo una usb e va alla grande, sono molto belle le luci e stanno dietro il mio monitor ch... read more »

Molto ben costruiti

14 Jun, 2018
In attesa di provarli in acqua posso dire che sono ben costruiti e resistenti. Consigliatissimi read more »

Piacevolmente sorpreso

14 Apr, 2018
Pensavo in una fregatura e invece funziona davvero, se ne ottiene una pellicola uniforme e resistente anche abbastanza oleofobica, senza ditate. Consigliatissima read more »

TOP

14 Apr, 2018
Quando una powerbank riesce anche ad essere bella oltre che utile, vuol dire che il prodotto è sicuramente al TOP! Poi lo schermino con la percentuale di carica è strepitoso, è qu... read more »

Bella e ottima

04 Apr, 2018
Molto bello il designe e i materiali. La dotazione di porte di output è spettacolare e molto comoda per ogni necessità. Consigliatissima read more »

Vale

04 Apr, 2018
Meno pesante di quanto pensassi, comoda e versatile. Lo schermino con indicatore della carica è quella marcia in più che accresce la comodità di questa powerbank. Ottima, consigli... read more »

Quasi professionale

17 Mar, 2018
Si riesce ad usare molto facilmente per ogni tipo di uso, sia per il decoro di torte e dolci che come semplice alzata. I materiali sono ottimi, la costruzione risulta ben fatta e l'usabilità... read more »

Ottimo prodotto

08 Mar, 2018
La ricarica solare funziona molto bene, lenta ma è normale che lo sia. I tempi di ricarica dello smartphone sono buoni, forse ci sarebbe andata bene una ricarica rapida. E infine il fatto che s... read more »

Buon prodotto

24 Jan, 2018
Il prodotto non presenta difetti costruttivi e si adatta bene allo smartphone. Ottimo read more »

Senza infamia e senza lode

13 Jan, 2018
Prodotto di buona fattura senza dubbio, ma nulla di diverso dai prodotti di concorrenza. Buona la dotazione di base e ottimo il packaging. Prezzo un po' altino, allo stesso prezzo se ne trovano in... read more »

Qualità eccezionale, prezzo un po' meno

07 Nov, 2017
Materiali top e qualità eccellente, molto efficace il magnete. Tempi di ricarica nella norma, prezzo non molto concorrenziale read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here