ALT

MEMBER SINCE

Jan, 2018

Juicer Ranking

#27

REVIEWS

25

AVG. WORDS

105

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Stringa 100Led - Ottima!

19 Nov, 2021
Questa striscia di lucine da 10 m e 100 led mi è piaciuta molto. Si può governare tramite telecomando, smartphone e anche dirattamente dal controller integrato sulla striscia di led.... read more »

La migliore

19 Feb, 2021
Ho comprato questa torcia perché viene venduta insieme alla batteria e al caricabatteria. Quando mi è stata consegnata sono stato felice del mio acquisto! Possiedo varei torce ma nessuna... read more »

Comodi e funzionali

01 Dec, 2020
Ho preso questo kit di sacchetti per il sotto vuoto perché posso usarlo per più esigenze. Avendo tre coppie di sacchetti di dimensioni diverse ho deciso che quelli piccoli li user&ograv... read more »

Ottime

26 Nov, 2020
La confezione contenente le due torce subito mi è stata consegnata e ovviamente in essa c'era tutto quello che è riportato in descrizione. Le torce sono molto ottimamente assembla... read more »

Luminoso

12 Nov, 2020
Il faretto arriva con un semplice e corto cavo al quale va aggiunta una spina per collegarlo in corrente. Grazie alla staffa è possibile regolarlo nella posizione desiderata. L’assemblagg... read more »

Set di 24 colori

28 Oct, 2020
Ho comprato questo set di colori per le mie nipoti. Ottimo prezzo considerando che è composto da 24 colori e tempera matite. La confezione è solida. Mi sono orientato su questo articolo... read more »

Bel prodotto

07 Oct, 2020
La torcia è arrivata nei tempi previsti da Amazon. Nella confezione è presente il manuale, l'adattatore per la batteria 18650 e cosa rara le tre mini stilo. Si presenta solida e b... read more »

Quello che cercavo

21 Aug, 2020
Da poco ho comprato uno smartphone che ha la desktop mode ed ero alla ricerca di un hub completo come questo. Il prodotto mi è stato consegnato rapidamente e appena collegato al telefono ha fu... read more »

Multiuso!

18 Mar, 2020
Ottimi materiali che danno solidità e robustezza al selfi stick. Il prodotto rispecchia a pieno la descrizione. Mi sono orientato su questo prodotto perché oltre a svolgere la funzione d... read more »

Comodo

17 Dec, 2019
Era da molto tempo che cercavo un supporto per smatphone come questo. L'ho preso per la mia Toyota Yaris e mantiene molto bene lo smartphone, è molto comodo perchè si può v... read more »

Kit completissimo

06 Nov, 2019
Ho deciso di prendere questo mini ste di cacciavite e viti perchè praticamente è composto da tutti i tipi possibili e immaginibili di punte. Le punte presenti sono: 【Esagonale】 10 li... read more »

Ottima powerbank

30 Oct, 2019
La powerbank è stata consegnata in un solo giorno. Nella confezione sono presenti il classico cavo USB - microUSB e una custodia. I materiali con cui è realizzata sono molto buoni, co... read more »

Comodo

06 Jul, 2019
Il case dell' hard disk è in metallo e ben assemblato, in questo modo dovrebbe proteggere l'unità che si trova all'interno da eventuali cadute. Le dimensioni ridotte facil... read more »

Funziona bene

06 Jul, 2019
L'ombrello è ben costruito, le cuciture sembrano essere forti e i materiali sono molto buoni. Ha sia l'apertura che la chiusaura con automatica. La chiusura automatica tramite il tas... read more »

Smart!

25 May, 2019
La lampada smart è arrivata nei tempi previsti. Nella confezione c'è anche il manuale, dal quale le uniche nozioni da capire sono il nome dell'app da usare, cioè #SmartLi... read more »

Grande e potente

20 May, 2019
L’altoparlante è arrivato nei tempi stabiliti. Nella confezione oltre alla manualistica sono presenti il cavo USB – microUSB per la ricarica e il cavo AUX. Le dimensioni sono gen... read more »

Dimensioni compatte!

11 Mar, 2019
Partiamo dalle dimensioni, la powerbank EnergyCell della #PowerADD misura 103*49.5*25mm e pesa soltanto 175g nonostante abbia una carica di ben 10.000mAh. Tutto ciò grazie alla nuova tipologia... read more »

Carica infinita!

28 Feb, 2019
La powerbank #PowerAdd è arrivata in un giorno. Nella confezione troviamo anche un sacchettino, il cavo USB. Il cavo è un type-C con un adattatore geniale type-C/USB standard. Cercav... read more »

Potenza allo stato puro

26 Feb, 2019
La cassa Bluetooth della #PowerAdd è la migliore che abbia mai provato! È potenza allo stato puro grazie ai suoi 36W, possiede quattro altoparlanti, due da 13W e due da 5W. Il suono olt... read more »

Kit luci OK

23 Feb, 2019
Luci facili da fissare sia sul manubrio che sotto la sella. Il fascio luminoso della luce bianca è buona e anche la batteria dura abbastanza. La luce rossa, che va messa sotto la sella, è... read more »

NO-TITLE

21 Feb, 2019
Ottima telecamera, è facile da usare. Basta scaricare l'app e seguire le istruzioni che compaiono sullo smartphone per effettuare la registrazione dell'account e dell'ipcam. L... read more »

Stereo fatto bene

21 Feb, 2019
Lo stereo è arrivato nei tempi previsti. Nella confezione, oltre allo stereo sono presenti il cavo ISO e il telecomando. Ha le dimensioni della sola mascherina. Ottima la possibilit&agra... read more »

Funziona bene

05 Sep, 2018
Nella confezione, oltre alla torcia sono presenti il manuale in italiano, un adattatore per batterie 18650 e tre ministilo. La presenza delle tre ministilo è molto comoda poiché permette... read more »

Ottima

30 Aug, 2018
La Dashcam arriva in una confezione di cartone che contiene anche la ventosa, il caricabatteria con il cavo integrato e il manuale utente. L'installazione è semplice. Io l'ho messa di... read more »

Ottima PowerBank Wireless

27 Aug, 2018
La powerbank arriva in una scatola di cartone che contiene anche il cavo Type-C e il cavo Lightning. Si presenta molta bene al tatto essendo rifinita in alluminio ed avendo i bordi arroto... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here