Vera Pensieri

MEMBER SINCE

Feb, 2018

Juicer Ranking

#245

REVIEWS

10

AVG. WORDS

119

About Me

Hi, I am an italian mom who loves to buy from Amazon letting reviews. I also have a little Facebook page in which I suggest offers and products to buy for children, moms and families.
Recently Reviewed
Social Media Platforms

Kit completo e solido

31 Oct, 2019
Per il nostro piccolo esploratore, abbiamo pensato di prendere questo kit da portare in campagna e in montagna durante le passeggiate.  Il kit è davvero completo e ben fatto, i material... read more »

Un buon mouse wireless

12 Apr, 2019
Ho prsop questo mouse per poterlo usare con il pc portatile, quindi fuori casa.  Lo trovo molto comodo e leggero, ha una buona sensibilità anche senza tappetino e la durata è ott... read more »

Un bel set di luci

21 Mar, 2019
Oltre che per il Natale, mi piacciono molto le lucine decorative anche all'interno dei vasi. Quindi cercavo luci led con filo metallico e porta batterie di dimensioni ridotte. Con queste catene... read more »

Per gli amanti dell'ordine

17 Mar, 2019
Dovendo fare un breve viaggio portando solo il bagaglio a mano, ho pensato di rendere maggiormente funzionale ed organizzato il mio trolley con questo set di organizer da valigia. Il set è c... read more »

Bella e di grande durata

10 Mar, 2019
Avevo gia una precedente powerbank che, dopo tre anni di utilizzo intensivo, aveva bisogno di essere sostituita. Quando ho visto questa mi sono lasciata conquistare dallo stile elegante (quel rosa... read more »

Set completo e robusto

10 Mar, 2019
Ho preso questo kit per mio figlio di 3 anni che ha iniziato ad utilizzare con grande curiosità la lente d'ingrandimento della nonna.  Il set e molto ben fatto, solido e completo di... read more »

Bello e resistente

07 Mar, 2019
In una città ventosa come la mia, un ombrello antivento è una necessità. Questo si presenta come un bell'ombrello ampio e dall'aria solida. L'ombrello è cont... read more »

Completo, istruttivo e divertente

01 Mar, 2018
Bellissimo set composto da 95 pezzi: molte forme geometriche in plastica robusta con magneti, accessori per la costruzione e libretto di istruzioni con molte proposte per costruire tante forme sia pia... read more »

Splendidi

28 Feb, 2018
Avevo già preso un altro set di decorazioni per l'albero, ma ho deciso di ampliare la collezione anche con questi bellissimi fiocchi di neve dorati. Sono rimasta molto soddisfatta sia de... read more »

Bellissimi

22 Feb, 2018
Ho comprato questi fiocchi di neve per implementare le decorazioni del mio albero di Natale (ci penso da gennaio così faccio le spese un pochino alla volta e a ottimi prezzi).  Trovo ch... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here