Maddy Rizzo

MEMBER SINCE

Jul, 2017

Juicer Ranking

#171

REVIEWS

7

AVG. WORDS

89

About Me

Recently Reviewed
Social Media Platforms

Ottimi

13 Jun, 2018
Sono davvero comodi, cercavo da tempo questi prodotti, infatti specialmente con l'olio, ne spruzzo poco, per via della dieta non posso assumerne tanto. Si meritano 5 stelle.  read more »

Ottimi

13 Apr, 2018
Ho provato, quasi per disperazione, queste calze, senza alcuna aspettativa, avevo provato ormai di tutto, quando sono arrivate le calze le ho indossate e ho subito sentito un beneficio, il d... read more »

Idea carina

13 Apr, 2018
    Ho preso questo Aeratore Vino, perchè mio marito che è appassionato di vino, esteticamente molto elegante , si presenta in una bella scatola regalo, dove è... read more »

Ottimi

12 Apr, 2018
Ho preso questi pennarelli perchè hanno la  punta fine,  la confezione contiene un set di 12 pennarelli colorati, dai colori molto brillanti, sono racchiusi in un pratico as... read more »

Molto utile

30 Mar, 2018
Amo cucinare, mi piace aver ha disposizione tanti timer, per selezionare, i minuti, uno lo metto su 10 minuti uno su 20 ecc., ho preso questo timer è devo dire che è davvero utile. Si se... read more »

Ottimo Piatto Rotante Per Torte

21 Mar, 2018
Ottimo ed utile questo prodotto, piatto rialzato e girevole per facilitare la lavorazione e decorazione delle torte, e soprattutto stabile, non traballa mentre lo si fa ruotare,  consente un... read more »

Ottimo prodotto questa pressa per hamburger

17 Mar, 2018
Ottima questa pressa per hamburger, prima li compravo, ma ora li faccio io e so che cosa ci metto. Posso farcirli come voglio, con tanti gusti diversi, mi diverto a prepararli in un attimo, si po... read more »

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here